Intelligence USA: "Iran non stava costruendo armi nucleari"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,661
Secondo la CNN, Trump valuta l'ingresso in guerra con Israele.
Ma come gli sionisti non continuavano a dire tutto sotto controllo e che hanno già vinto? Madonna mia che scarsi nonostante tutto occidente appoggia sti criminali.. sanno solo fare Hollywood.

Comunque, dopo quello che sta succedendo negli ultimi anni, credo che Putin avesse davvero ragione su molte cose sui "buoni"

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
come al solito orsini ha sempre ragione. il regime israeliano da solo non avrebbe nulla da fare. sta attaccando solo grazie alle basi usa in iraq e allo spazio aereo concessogli dai pagliacci giordani e arabi.
Ho letto che stanno arrivando una trentina di velivoli cisterna e di un centinaio di velivoli da combattimento.
Tutti americani.

Mi sa che questa volta non si scappa

Reaction score
21,061
Secondo la CNN, Trump valuta l'ingresso in guerra con Israele.

Praticamente Israele ha perso la guerra (che loro stessi hanno iniziato) e dopo soli 4 giorni sono costretti a chiedere aiuto agli USA perchè i missili/droni di plastica degli iraniani gli stanno facendo un (_!_) grande quanto un kibbutz! :asd:
Che falliti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,661
Intanto il guerrafondio Merz "Israele fa lo sporco lavoro per tutti noi con L'Iran"

Mi manca davvero Merkel.. questo Merz è pericoloso..

Ultima modifica:
Reaction score
21,061
Regno Unito, Starmer al G7: "Non vedo segni di coinvolgimento Usa in M.O

E dopo qualche ora gli USA entrano in guerra per aiutare i somari sprepuziati.
Praticamente anche l'UK ha il suo Tajani che non capisce mai una fava :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,467
Regno Unito, Starmer al G7: "Non vedo segni di coinvolgimento Usa in M.O

E dopo qualche ora gli USA entrano in guerra per aiutare i somari sprepuziati.
Praticamente anche l'UK ha il suo Tajani che non capisce mai una fava :asd:
Probabile che l'MI6 lo sapesse anche prima di Trump ma a quel fesso di Starmer non dicono, giustamente, niente.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,100
Ma come gli sionisti non continuavano a dire tutto sotto controllo e che hanno già vinto? Madonna mia che scarsi nonostante tutto occidente appoggia sti criminali.. sanno solo fare Hollywood.

Comunque, dopo quello che sta succedendo negli ultimi anni, credo che Putin avesse davvero ragione su molte cose sui "buoni"
Sono delle fighette.
Come mai con la dirigenza Hezbollah uccisa hanno fatto meno strada nel 2023 rispetto al 2006? Contro delle MILIZIE, non contro l'esercito libanese che è un esercito vero proprio!
Perché sono diventati delle fighette, fanno i gradassi con gli aeroplanini contro i frombolieri ma persino contro i gazawi hanno paura degli scontri di terra. Piagnucolano alla prima difficoltà, vogliono vincere le guerre con zero perdite e chiamano il paparino in aiuto. Quando battevano contemporaneamente egiziani, siriani e giordani insieme 60 anni fa hanno supplicato i francesi secondo voi?

Alto