Insulti a Maignan: Juve al lavoro per trovare il colpevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Al lavoro per trovare il colpevole?La loro società,tutti i presidenti e padroni che hanno avuto,ecco i colpevoli di tale ***** che sono a tutte le latitudini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Gli insulti a Maignan nel pre Juve - Milan stanno facendo il giro del web (IL VIDEO E LE NEWS QUI https://www.milanworld.net/threads/maignan-pesanti-insulti-da-un-tifoso-della-juve-video.107722/ ). Secondo calciomercato.it il club bianconero è al lavoro per trovare il responsabile. Si stanno analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso.
La juve storicamente cerca sempre un colpevole su cui scaricare le colpe.
Poi patteggia una pena e poi inizia la fase negazionista.

Calciopoli non esiste. E' solo un miraggio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,202
Reaction score
16,031

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Gli insulti a Maignan nel pre Juve - Milan stanno facendo il giro del web (IL VIDEO E LE NEWS QUI https://www.milanworld.net/threads/maignan-pesanti-insulti-da-un-tifoso-della-juve-video.107722/ ). Secondo calciomercato.it il club bianconero è al lavoro per trovare il responsabile. Si stanno analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso.
Io ho sentito almeno una volta dalla TV quando Maignan calciava, il solito loro coro "oh *****", ma quello quando giocano al cesso stadium lo fanno con tutti, ma sicuramente c'è ben altro di più grosso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Io ho sentito almeno una volta dalla TV quando Maignan calciava, il solito loro coro "oh *****", ma quello quando giocano al cesso stadium lo fanno con tutti, ma sicuramente c'è ben altro di più grosso.
Pensa che una volta ho aperto una discussione sull'argomento, non tanto per criticare il gesto palesemente anti-sportivo ma perchè lo trovo un modo davvero sciocco e puerile di divertirsi.
Piccoli bimbi-minkia crescono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>