Insigne: il Milan prepara il tesoretto. Ecco chi può partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,701
Garrincha;2388241 ha scritto:
Appunto, poi Insigne è un ottimo giocatore che va in doppia cifra da anni e al Milan male non farebbe ma non è neppure quel profilo d'esperienza per arringare i giovani che si cerca nei stagionati

è una domanda, non per dire sia assai.

non mi sembra che arriviamo facilmente a questo stipendio in società.
solo Ibra per un anno e mezzo e Donnarumma
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
Admin;2388199 ha scritto:
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan è su Insigne. L'attaccante chiede 5 mln di euro, il Napoli per il rinnovo ne offre 3,5. Potrebbe partire. Il Milan, per arrivare ai 35 mln chiesti da De Laurentiis, potrebbe mettere da parte un tesoretto con le ceissoni di Leao, Castillejo e Hauge.

Spero di no.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Ma perchè pensate allo stipendio? Se va in porto questa cosa (io non credo, lo vedo troppo legato al Napoli), ci prendiamo un esterno completo che con Ibrahimovic può fare faville. Firmerei per avere Insigne al posto di Castillejo/Leao, tutta la vita. Sa dribblare, fare assist e gol. Cosa che non sanno fare i due giocatori citati. È innegabile.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Se quella testa di c.... di Leao si convince a fare l'esterno sinistro puro,non vedo nessuno meglio di lui nel ruolo.

A cosa ci serve insigne? un 29enne
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Admin;2388199 ha scritto:
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan è su Insigne. L'attaccante chiede 5 mln di euro, il Napoli per il rinnovo ne offre 3,5. Potrebbe partire. Il Milan, per arrivare ai 35 mln chiesti da De Laurentiis, potrebbe mettere da parte un tesoretto con le ceissoni di Leao, Castillejo e Hauge.

Ce l'abbiamo già un nano sulla trequarti e grazie a Dio non è un cultore della mattonella.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
fabri47;2388247 ha scritto:
Ma perchè pensate allo stipendio? Se va in porto questa cosa (io non credo, lo vedo troppo legato al Napoli), ci prendiamo un esterno completo che con Ibrahimovic può fare faville. Firmerei per avere Insigne al posto di Castillejo/Leao, tutta la vita. Sa dribblare, fare assist e gol. Cosa che non sanno fare i due giocatori citati. È innegabile.

Il nostro esterno sinistro deve essere un giocatore che deve venire dentro al campo per liberare la corsia a theo, come ad esempio fa rebic che si accentra e si avvicina in zona ibra.

Da due anni giochiamo cosi e dovrebbe ormai esser chiaro.
Insigne tra le linee e dentro al campo non ci viene perchè è giocatore da mattonella.
Invano infatti Ancelotti ha provato a farlo giocare dentro il campo e da seconda punta.

Diaz tra le linee ci sa giocare molto meglio di insigne.
Non credo il napoletano quindi possa servire alla causa.

Quella sarebbe la zona di campo perfetta invece per isco che parte come quarto di sinistra per andare a giocare in zona palla.

Insigne per giocare ha bisogno del 4-3-3 e della sua mattonella. E' l'immagine speculare di suso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>