Insigne: il Milan c'è davvero. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,423
mah....secondo me sono schermaglie per il rinnovo....
è un giocatore che è destinato a rimanere dov'è.....se va via lo farà a zero il prossimo anno

imho.

Reaction score
377
Insigne in giornata è un fuoriclasse assoluto ma ha molti mal di pancia.

Io andrei su un dx forte forte invece.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Upgrade clamoroso al posto di Rebic o Saele se spostiamo li il croato.

Insigne, con cui non vincerai mai comunque una CL, ti garantisce 15 tra gol e assist quando va male.

Probabilmente i numeri che hanno fatto tutti i ns esterni, negli ultimi 2 anni, messi insieme.
Concordo. Checchè se ne dica, è più forte di tutti i nostri esterni. Ovviamente presuppone la cessione di qualche elemento, ma è un giocatore interessante che nel nostro sistema di gioco si inserisce alla perfezione.
Se a sinistra prendiamo lui e a destra un esterno altrettanto bravo, facciamo un salto di qualità notevole. Insigne e Rodrygo per esempio.

Igor91

Member
Reaction score
367
hhahahahaha

De Laurentiis ha preteso 10 mln circa per un giocatore, Milik, a sei mesi dalla scadenza.

Quanti ne vuole per Insigne a 12 mesi?
Ve lo dico io: 35 minimo, ma credo chiederebbe 40.

Insigne, schifato come sempre da tutti, sarebbe buonissimo altrochè.
Ma a sinistra abbiamo già tre giocatori di proprietà (Rebic, Leao e Hauge), per cui non avrebbe alcun senso.

Sarebbe ora di spostare Rebic, almeno contro alcune squadre.

Hai colto il punto.

Con un ala-regista come Insigne, un centravanti mobile come Rebic avrebbe tantissimo senso... Noi ora giochiamo con una mezza punta a sinistra e un tornante a destra, non abbiamo registi esterni: ovvio che serva una punta pesante.

Insigne è un giocatore che ti consente di giocare anche in altri modi.. per me sarebbe un colpo pazzesco.

Reaction score
1,266
Di Marzio conferma le news dei giorni precedenti: il Milan è su Insigne. L'agente non si è recato per caso nella sede del Milan. Poi, dipenderà da tante cose. Dalle richieste del giocatore a quelle del Napoli. Insigne si sta guardando intorno. Sta provando a capire se è il momento di lasciare il Napoli.

Bisogna operare con semplicità: manca un'ala destra? Si prenda quella prima di tutto, se poi avanzano i soldi si può pure prendere un altro giocatore a sinistra, per carità.

Io preferirei un dribblomane rapido e scattante da mettere a destra, ma accetterei di buon grado anche altri tipi di giocatori. Di certo comprare insigne per adattare rebic a destra non è una soluzione che mi intriga, credo che il croato potrebbe fare molta fatica spostato dalla sua zona di comfort

Reaction score
754
Upgrade clamoroso al posto di Rebic o Saele se spostiamo li il croato.

Insigne, con cui non vincerai mai comunque una CL, ti garantisce 15 tra gol e assist quando va male.

Probabilmente i numeri che hanno fatto tutti i ns esterni, negli ultimi 2 anni, messi insieme.
Insomma. Rebic quest'anno abbbastanza mediocre 6+8, l'anno scorso 15+5. Leao quest'anno 7+5. Lo sappiamo tutti che il problema è a destra, anche se Saele a me piace.

Marcex7

Member
Reaction score
552
E già stato detto da più parti che è un gioco del procuratore per mettere fretta al Napoli.Il giocatore non vuole lasciare Napoli

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,251
Di Marzio conferma le news dei giorni precedenti: il Milan è su Insigne. L'agente non si è recato per caso nella sede del Milan. Poi, dipenderà da tante cose. Dalle richieste del giocatore a quelle del Napoli. Insigne si sta guardando intorno. Sta provando a capire se è il momento di lasciare il Napoli.

Per me è il solito giocatore "con un nome" che serve per traccheggiare lì nel mischione delle prime 6 in classifica, ma che non ti farà mai fare il salto di qualità che aspettiamo da più di un decennio. Intendo lottare per vittoria campionato e vittoria Champions in modo continuativo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto