Inghilterra- Italia: 11 giugno 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Ah Gatti è roba gobba, ora mi spiego perché è stato convocato.
si portano avanti col lavoro visto che sarà convocato sempre quando giocherà nella juve.
Sai un giovanissimo...come? ha 24 anni?
E dove è stato finora? ...ha giocato 7 anni in squadre di dilettati...poi in C poi al Frosinone.
Poi l'ha comprato la juve ed è diventato un fenomeno
Ah ok

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
si portano avanti col lavoro visto che sarà convocato sempre quando giocherà nella juve.
Sai un giovanissimo...come? ha 24 anni?
E dove è stato finora? ...ha giocato 7 anni in squadre di dilettati...poi in C poi al Frosinone.
Poi l'ha comprato la juve ed è diventato un fenomeno
Ah ok
24 anni? Frosinone in C? Cos’è uno scherzo? :muhahah:

Ho sentito Rimedio che parlava di “erede di Chiellini” e pensavo fosse giovanissimo talento, invece scopro da te che è del ‘98 e vegeta in serie C. Assurdo.

Vabbè si è capito che i gobbi lo daranno a qualche succursale per una ventina di milioni (cioè uno Sturaro del nuovo conio). Robe già viste con i vari Muratore, Cerri, et similia :facepalm:

Reaction score
3,637
Strano che nessuno lo abbia scritto ma il miglior portiere del europa (cit.) anche ieri stava per fare un assist fantastico ad Abraham che poi ha fallito la conclusione da pochi metri.
Mai visto un portiere che combina veri disastri in questa frequenza. Ogni 2-3 partite ne combina una grossa come una casa. Fenomeno.

Reaction score
20,173
Strano che nessuno lo abbia scritto ma il miglior portiere del europa (cit.) anche ieri stava per fare un assist fantastico ad Abraham che poi ha fallito la conclusione da pochi metri.
Mai visto un portiere che combina veri disastri in questa frequenza. Ogni 2-3 partite ne combina una grossa come una casa. Fenomeno.

In compenso ieri ho sentito quel pistola di Adani (nel 2° tempo,a fattaccio già avvenuto) esclamare un :"che bravo il nostro portiere"
Il tutto per una semplice uscita :facepalm:
Mi sono vergognato per lui.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Tonali messo sempre nella formazione delle riserve anche stasera..
Pobega mai considerato se non per i 10 minuti finale.. mamma mia chissà Mancini quanto odia il Milan
Comunque questo invaghimento per Frattesi mi sembra eccessivo, Pobega gli è pure arrivato sopra in classifica e ha fatto gli stessi gol e 1 assist di meno giocando 700m meno (8 partite piene). Ma è un classico, se sei affiliato al Milan per il ciuffo è come fumo negli occhi.?
Poi vedi Gatti eretto a nuovo eroe perché non prendiamo gol (più per caso che non altro) contro l'Inghilterra in versione zero sbatta.

Alto