Inghilterra in finale a Euro 2024. Olanda out.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,068
L'Inghilterra batte 2-1 l'Olanda ed accede alla finale di Euro 2024, dove incontrerà la Spagna. Si gioca domenica alle ore 21:00.

esultanza-kane-inghilterra.jpg

Reaction score
1,906
Non meritavano con la Slovacchia, nemmeno contro la Svizzera e nonostante un primo tempo pimpante la sfangano soltanto al novantesimo. Per il ciulo che hanno questi la vincono domenica.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,435
L'Inghilterra che andrà a perdere un altra finale, godrei abbestia @Blu71 @mandraghe

Guarda con l’Inghilterra non dico più nulla.

Con la Slovacchia erano praticamente eliminati, ho fatto un post e l’hanno ribaltata.

Oggi ho criticato la sostituzione di Kane ed al 90mo ha segnato il giocatore che ha preso il posto del giocatore del Bayern.

Penso non occorra aggiungere altro :asd:

Reaction score
12,851
Guarda con l’Inghilterra non dico più nulla.

Con la Slovacchia erano praticamente eliminati, ho fatto un post e l’hanno ribaltata.

Oggi ho criticato la sostituzione di Kane ed al 90mo ha segnato il giocatore che ha preso il posto del giocatore del Bayern.

Penso non occorra aggiungere altro :asd:
Non farmi come @sunburn ,bisogna bilanciare il gufaggio ?

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Vedremo domenica, io per me tiferò Inghilterra. Non hanno rubato nulla un po di fortuna lo ha avuto anche la Spagna. E poi dopo tanti delusioni per me va bene se anche loro festeggiano una coppa importante

Alto