Inghilterra - Argentina. 15 luglio ore 21. Dove vederla

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,654
Io sinceramente sono neutrale. Ma vedere quello sterco umano di Merdautaro alzare la coppa mi darebbe parecchio fastidio...

Speravo follemente nella Norvegia, ieri sera un nervoso incredibile.
Purtroppo il mio odio per Spagna, Francia e Inghilterra è troppo grande.

Spero che l'Argentina vinca la coppa ma:
- che Lautaro si rompa il crociato facendo il giro di campo durante i festeggiamenti
- Adani venga arrestato per direttissima mentre festeggia nudo per le strade cantando una delle sue canzoni rap.

malos

Senior Member
Reaction score
5,237
Io sinceramente sono neutrale. Ma vedere quello sterco umano di Merdautaro alzare la coppa mi darebbe parecchio fastidio...
Tranquillo che in ogni caso la finale la perdono. Poi oh faremo schifo ora ma noi di finali ne abbiamo vinte, loro solo una a casa loro rubando.
Io non mi farei problemi con loro ad essere italiano. 😁

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,559

- che Lautaro si rompa il crociato facendo il giro di campo durante i festeggiamenti
- Adani venga arrestato per direttissima mentre festeggia nudo per le strade cantando una delle sue canzoni rap.
Ahahahah allora ci può stare sicuramente, sono assolutamente d'accordo...anch'io speravo nella Norvegia...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,378

Sorloth è ancora in tendenza su twitter. Spero che Haland lo abbia sagagnato di botte negli spogliatoi. Partita buttata nel ***** proprio. 2-0 a fine primo tempo e inghilterra a pezzi, invece fa il demente

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,447
Sorloth è ancora in tendenza su twitter. Spero che Haland lo abbia sagagnato di botte negli spogliatoi. Partita buttata nel ***** proprio. 2-0 a fine primo tempo e inghilterra a pezzi, invece fa il demente
Questo era il fenomeno che doveva arrivare da noi ed era dipinto come Van basten a momenti ahaha

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
638
e quante champions di fila hai vinto tu?
E che c'entra?
Parlavo del mondiale. Non è vero che solo il Brasile ha vinto due volte di fila, lo ha fatto anche l'Italia negli anni 30.

Cosa c'entra la Champions? Tra l'altro l'Inter è stata la prima italiana a vincere due volte di fila.

Non capisco sta ossessione. Non posso parlare di calcio perché sono interista?