Influenza K: è allarme. Virologi on fire:"Vaccinatevi".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,213
Per restare in tema, hanno messo in campo pure Carlo Conti (tornato onnipresente dopo qualche anno di letargo). :muhahah:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,443
Io non ce l'ho con chi se lo fa, per carità. Ma con il terrorismo per l'influenza. È da settembre qui in Italia che diffondono panico ogni tanto per un po' di febbre.

Ma succede da sempre, anche prima del covid. Del resto come lo pagano i mutui i giornalisti? C’era una fantastica battuta di Daniele Luttazzi “incredibile, ogni giorno succede un numero di cose sufficiente a riempire tutte le pagine di un quotidiano”

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,097
Cmq a chi dice “‘l’ho presa ed è durata 2 giorni, non mi ha fatto niente”. Buon per voi. Ma sappiate che la vostra esperienza non fa casistica. Poi naturalmente l’esperienza cambia radicalmente quando vi tocca personalmente piu da vicino. Ma viviamo in un mondo libero, per carità nessuno vi obbliga a vaccinarvi

Ovviamente non fa casistica.

Ma si fa solo per riportare l'esperienza, altrimenti le persone si basano solo sulla sciiiienza infusa dei vairologi corrotti. Non si vuole forzare a non vaccinarsi, come sempre succede per il pensiero opposto fanatico.

Se non avessero reso la cosa un teatrino politico criminale, pochi (compreso io) avrebbero fatto un briciolo di polemica, e ci si sarebbe vaccinati molto più serenamente. Adesso esisteranno sempre dubbi e perplessità anche per motivi più che sensati.

Sono stati dei delinquenti abietti, e stranamente coloro che sono stati responsabili del disastro (tipo quel c0j0ne maledetto di Sberanza) sono spariti, eh.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,443
Ovviamente non fa casistica.

Ma si fa solo per riportare l'esperienza, altrimenti le persone si basano solo sulla sciiiienza infusa dei vairologi corrotti. Non si vuole forzare a non vaccinarsi, come sempre succede per il pensiero opposto fanatico.

Se non avessero reso la cosa un teatrino politico criminale, pochi (compreso io) avrebbero fatto un briciolo di polemica, e ci si sarebbe vaccinati molto più serenamente. Adesso esisteranno sempre dubbi e perplessità anche per motivi più che sensati.

Sono stati dei delinquenti abietti, e stranamente coloro che sono stati responsabili del disastro (tipo quel c0j0ne maledetto di Sberanza) sono spariti, eh.

Io sarei pure d’accordo con te, se non fosse che ogni anno da sempre i giornalai scrivono titoloni sull’influenza. Da bambino ricordo nettamente il tg1 parlare di australiana, cinese, ecc. Sempre successo

Sam

Junior Member
Reaction score
4,997
Io e i miei genitori che hanno patologie e sono over 75 si son vaccinati, ma lo fanno da 5 anni. E' non mi importa di passare per "lobotomizzato". Per un 20enne una influenza è una bazzeccola, io ne ho 47, lo scorso anno mi ha devastato. Prima reggevo ora non più.
Per me potete fare quello che volete.
Non chiamo lobotimizzate le persone.
Chiamavo co*lioni quelli che si vaccinavano solo per andare al ristorante. Quello sì e lo penso tutt’ora.

Detto ciò, l’unica cosa che mi preme è che non si rompano le scatole al resto delle persone.
Di guardoni come Gassmann e di poliziotti sceriffi che fanno i forti contro il Green Pass, ma poi scappano via appena qualcuno compie reati veri, non ho più voglia.
Di sentire co*lioni in TV tipo Burioni, che hanno fatto soldi e notorietà con quella buffonata del COVID, non ho più voglia.

Se si ha paura del contagio, benissimo. Si sta a casa e amen.

Ma basta forzare le persone a cui non interessa prestarsi a questo circo mediatico.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,097
Io sarei pure d’accordo con te, se non fosse che ogni anno da sempre i giornalai scrivono titoloni sull’influenza. Da bambino ricordo nettamente il tg1 parlare di australiana, cinese, ecc. Sempre successo

Sempre successo, limitatamente a una notizia enfatizzata al pari di una sconfitta della Cremonese. Data la notizia e finita lì.

Qui siamo stati imprigionati per 3 anni e i lobotomizzati volevano bruciare vivi i gombloddari.

E la cicatrice lasciata da questa storia rimarrà per chissà quanti decenni, da qualsiasi punto di vista, sociale, etico ed economico.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,825
Sempre successo, limitatamente a una notizia enfatizzata al pari di una sconfitta della Cremonese. Data la notizia e finita lì.

Qui siamo stati imprigionati per 3 anni e i lobotomizzati volevano bruciare vivi i gombloddari.

E la cicatrice lasciata da questa storia rimarrà per chissà quanti decenni, da qualsiasi punto di vista, sociale, etico ed economico.
e pensa che la cicatrice è rimasta soprattutto a quelli che parlavano di lobotomizzati, gregge, quelli che hanno sempre fatto i fighi perché non erano “sierati” ecc.
Quelli che si sono sempre sentiti superiori, fuori dagli schemi, intoccabili, più intelligenti.
Sono sempre quelli che a distanza di 5 anni tirano fuori il Covid con annessi e connessi per ogni morto famoso e non, per ogni notizia di carattere sanitario o scientifico.
Che sono convinti di essere immortali e che prima del 2020 non esistessero malattie.

Il mondo è cambiato parecchio dal 2019 molto di più per i fatti accaduti dal 2022 ad oggi che per la pandemia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,828
Ecco, queste sono le malattie da temere.

Le malattie del Sistema, questi cancri personificati, che tifano e propagandano il malessere della gente.

Ma un giorno (chissà, forse anche domani stesso) una signora in nero busserà anche alla loro, di porta.

Tra l'altro due che si sono candidati in politica con il PD, appena appena finita questa storia.

Ed il terzo ci ha provato con entrambe le fazioni, senza risultati.

Reaction score
7,561
Cmq a chi dice “‘l’ho presa ed è durata 2 giorni, non mi ha fatto niente”. Buon per voi. Ma sappiate che la vostra esperienza non fa casistica. Poi naturalmente l’esperienza cambia radicalmente quando vi tocca personalmente piu da vicino. Ma viviamo in un mondo libero, per carità nessuno vi obbliga a vaccinarvi
Sono d’accordo. Ma non è casistica manco tizio e caio che l’hanno presa forte. Che poi i sintomi sono anche soggettivi sia per come vengono sia per come vengono percepiti dalla persona.
A me fa semplicemente ridere tutto sto dibattito di vairus fortissimi e pericolosi dal covid ad oggi.
Roba che è sempre esistita e sempre esisterà.

Alto