Influencer, selfie davanti ad incendio. Putin le arresta.

Reaction score
12,708
Ho la strana sensazione che se ogni paese avesse il suo Putin il mondo sarebbe leggermente più in ordine.
ahahahaah questo senza dubbio, infatti ben gli sta a ste cretinette.

Però se ci rifletti, al solito le cose sono belle solo quando non toccano i tuoi interessi.

Il giorno che iper-ordine e iper-controllo fanno finire me o te in qualche centro di detenzione per una sciocchezza ( o che almeno noi reputiamo tale) il giochino non ci piacerebbe più

Comunque dato che sono un cittadino modello, io voterei "si" se fossi messo alle strette

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,139
Ha fatto benissimo, dovrebbero farlo pure in America e nei paesi dell'Europa occidentale.

Reaction score
2,540
Non hanno solo fatto un selfie se non sbaglio hanno pure messo un video con una canzone rap in sottofondo che parlava del cielo che brucia o roba del genere.

Reaction score
12,708
Non hanno solo fatto un selfie se non sbaglio hanno pure messo un video con una canzone rap in sottofondo che parlava del cielo che brucia o roba del genere.
Se perfino in Russia crescono cosi scemi/sceme , significa che è inutile lottare.

Deve andare cosi e basta

Reaction score
21,457
Terminato il periodo di detenzione dovrebbero lavorare AGGRATIS per la bonifica/ristrutturazione/ricostruzione del deposito.

L'Italia potrebbe prendere spunto e copiare per una volta i russi anziché scopiazzre ogni cacata uscita dalla fogna americana.
Ma quanto sarebbe bello arrestare e mettere ai 'lavori forzati' i vari maranza e i tizi di ultima generazione che danneggiano quadri, vetrate e monumenti vari?

Reaction score
12,708
Terminato il periodo di detenzione dovrebbero lavorare AGGRATIS per la bonifica/ristrutturazione/ricostruzione del deposito.

L'Italia potrebbe prendere spunto e copiare per una volta i russi anziché scopiazzre ogni cacata uscita dalla fogna americana.
Ma quanto sarebbe bello arrestare e mettere ai 'lavori forzati' i vari maranza e i tizi di ultima generazione che danneggiano quadri, vetrate e monumenti vari?

Eh ma il problema è un altro.
Stabilire per ogni schiocchezza cosa si puo' fare e cosa no.

Fare un selfie con musichetta scema davanti ad un incendio ( non provocato da te) è più o meno grave di passare ad 80 km/h in pieno centro abitato?

Probabilmente la seconda, anche se fa arrabbiare di più la prima.
Che fai? metti tutti nei gulag o ai lavori forzati?

E se "chi decide" dice che non si possono più insultare i membri del governo?
Smetteresti di insultare Mattarella e Meloni ovviamente ( non so se tu lo fai, in generale).

Potrebbe pure andarmi bene, ma di fatto mi hanno tolto la libertà di opinione.

Non so se mi son spiegato.

Forse sarebbe meglio ripartire dall' educazione, se mi figlia facesse una cosa simile gli spacco il cellulare sulla testa.

EDIT: sai cosa? piuttosto vieterei per legge i social network, risolveresti una marea di problemi in un colpo solo.
E salveresti il cervello a molti di quelli che magari nemmeno vanno in giro a fare scemate.
Tanto non hanno alcuna utilità che verrebbe meno.

Ultima modifica:

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Eh ma il problema è un altro.
Stabilire per ogni schiocchezza cosa si puo' fare e cosa no.

Fare un selfie con musichetta scema davanti ad un incendio ( non provocato da te) è più o meno grave di passare ad 80 km/h in pieno centro abitato?

Probabilmente la seconda, anche se fa arrabbiare di più la prima.
Che fai? metti tutti nei gulag o ai lavori forzati?

E se "chi decide" dice che non si possono più insultare i membri del governo?
Smetteresti di insultare Mattarella e Meloni ovviamente ( non so se tu lo fai, in generale).

Potrebbe pure andarmi bene, ma di fatto mi hanno tolto la libertà di opinione.

Non so se mi son spiegato.

Forse sarebbe meglio ripartire dall' educazione, se mi figlia facesse una cosa simile gli spacco il cellulare sulla testa.

EDIT: sai cosa? piuttosto vieterei per legge i social network, risolveresti una marea di problemi in un colpo solo.
E salveresti il cervello a molti di quelli che magari nemmeno vanno in giro a fare scemate.
Tanto non hanno alcuna utilità che verrebbe meno.
E vai in galera per violenza sui minori.

Alto