Infantino gode: "Successo Mondiale: 2 MLD incassi"

Reaction score
860
Format che verrà ficcato in gola a forza a suon di soldoni che però non derivano dall’interesse della gente (non ho sentito nessuno a me vicino che abbia anche soltanto per sbaglio seguito sto torneo, interisti e juventini compresi), derivano soltanto dal giro di soldi che i soliti cammellari e americani riversano a casaccio.
L’interesse non c’è e non ci sarà mai per sta robaccia di torneo, ma ormai il metro di giudizio è soltanto economico e chi vuole si deve adeguare, fare il tifo alla mia squadra in un torneo che non frega a nessuno perché “eh ma vuoi mettere i soldi che intascano” Proprio bello si il calcio NBA che stanno creando….

Aron

Senior Member
Reaction score
524
A me questo torneo fa abbastanza schifo, preferivo di gran lunga la superlega. Fatto sta che adesso esiste e le squadre che partecipano prendono i soldoni. E noi siamo praticamente già fuori pure dalla prossima edizione, fatevi due conti...

Prendono soldoni pure le squadrette. Praticamente la Fifa si è presa i favori di tutti i club non europei, cosa non da poco. Quelli europei se annusano che alla fine possono farci più soldi della Champions, spingeranno per un mondiale per club più frequente e allargato.

Il disegno manco molto nascosto della Fifa è quello di una Champions League mondiale, se non addirittura una Super Lega.

Reaction score
2,616
Io intanto vorrei sapere il totale dei soldoni per quella folle trovata dei gialli doppi gialli e rossi che si è intascata la fifa dai club partecipanti...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,611
"È un enorme successo. Abbiamo generato più di due miliardi di dollari di entrate, ovvero 31 milioni di dollari a partita. Nessun altro torneo si avvicina a questo tipo di risultati.

L'età d'oro per club è iniziata.

I giocatori scontenti di partecipare? Non credo si possa dire... Abbiamo visto chiaramente che le squadre erano contente. Rispetto le opinioni diverse. Le accettiamo persino... Ma come presidente, difendo ciò che la FIFA mette in atto"

IMG_3506-scaled.jpeg

Anche questo deve essere un altro prodotto del vivaio di mostri di Harvarde.

Reaction score
2,447
Non piace a noi europei ma piace ai svariati milioni di persone degli altri continenti e questo è quello che interessa alla Fifa. Noi potevamo fare una superlega sul modello Eurolega del basket ma ci siamo cacati sotto e i tifosi si sono fatti manipolare "il calcio della gentehh!". Orami è andata così.

Reaction score
1,066
"È un enorme successo. Abbiamo generato più di due miliardi di dollari di entrate, ovvero 31 milioni di dollari a partita. Nessun altro torneo si avvicina a questo tipo di risultati.

I giocatori scontenti di partecipare? Non credo si possa dire... Abbiamo visto chiaramente che le squadre erano contente. Rispetto le opinioni diverse. Le accettiamo persino... Ma come presidente, difendo ciò che la FIFA mette in atto"

IMG_3506-scaled.jpeg
Certo, certo, caro Giovanni Vincenzo... due miliardi di incassi. Peccato che non ci credi neanche tu.

Reaction score
9,037
faccio veramente fatica a credere a questi numeri.

Gli stadi per lo più erano sempre vuoti. Come li hanno raggiunti sti 31 milioni?

Con gli sponsor mi sembra follia solo pensarlo.
C’è gente che è diventata milionaria, in senso letterale non per modo di dire, mettendo video su YouTube in cui non faceva assolutamente nulla, sempre in senso letterale e non per modo di dire.
Ovviamente non conosco i numeri del Mondiale per club, ma non faccio fatica a credere a quei numeri perché vedendo certi “fenomeni” social davvero non mi stupisco più di nulla.

Reaction score
2,840

IMG_3506-scaled.jpeg
Ma perchè, avevano bisogno di soldi?

Alto