Ines Sainz:"Io molestata da un giocatore del Milan".

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,251
Ti molesterei anche io
Solo tu ? 🤭
Screenshot_20260320_183806_Gallery.jpg

Reaction score
2,342
La giornalista messicana Ines Sainz ha rivelato un inquietante episodio di molestie subito in Italia da un calciatore brasiliano del Milan, definendo l'incontro come “un agguato”. Invitata nella suite dell'atleta per un'intervista, la Sainz si è ritrovata sola dopo che l'agente del giocatore ha allontanato con un pretesto la sua operatrice: “Ho iniziato a sentire che la cosa si stava mettendo male... Ho pensato: qui è un agguato”, ha raccontato, spiegando di aver inizialmente finto nulla per studiare una via d'uscita mentre lui cercava un contatto fisico forzato: “Voleva abbracciarmi e baciarmi. Un momento terribile”. Essendo cintura nera di taekwondo, la giornalista si è difesa colpendolo: “Ho tirato fuori tutta la forza che avevo e gli ho dato un calcio nei testicoli”, riuscendo poi a scappare. Nonostante l'accaduto, la Sainz ha scelto di non fare nomi (escludendo però Kaká, definito “un vero gentiluomo”) per timore di ritorsioni professionali: “In quel momento ho preso una cattiva decisione. Se mi capitasse adesso, lo direi sicuramente”.

ines-sainz-gallo-giornalista-messicana-1774011894395.jpg
Che non potesse essere Kakà mi sembra abbastanza chiaro, non serviva confermarlo. :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,081
Non credo serva una cintura nera per tirare un calcio nelle palle a qualcuno, e comunque tendo a diffidare delle parole di questa persona. In molti casi succede che queste accuse, spesso senza fare neanche dei nomi, risultano essere false o esagerate.

Alto