Indovina la foto (l'angolo del gioco)
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,691 Reaction score 2,469 21 Gennaio 2013 #32 Splendidi Incisivi ha scritto: Tu pure sei di Napoli ? Clicca per allargare... Provincia di Salerno,però disto praticamente gli stessi km da Napoli e Salerno. - - - Aggiornato - - - tamba84 ha scritto: Clicca per allargare... Milan-Barca del girone.
Splendidi Incisivi ha scritto: Tu pure sei di Napoli ? Clicca per allargare... Provincia di Salerno,però disto praticamente gli stessi km da Napoli e Salerno. - - - Aggiornato - - - tamba84 ha scritto: Clicca per allargare... Milan-Barca del girone.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 21 Gennaio 2013 #33 Andreas89 ha scritto: Provincia di Salerno,però disto praticamente gli stessi km da Napoli e Salerno. Clicca per allargare... Ah capisco, sarà che non li sto frequentando più molto i Nabule boys, però mi sembra si siano calmati
Andreas89 ha scritto: Provincia di Salerno,però disto praticamente gli stessi km da Napoli e Salerno. Clicca per allargare... Ah capisco, sarà che non li sto frequentando più molto i Nabule boys, però mi sembra si siano calmati
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,691 Reaction score 2,469 21 Gennaio 2013 #34 Splendidi Incisivi ha scritto: Ah capisco, sarà che non li sto frequentando più molto i Nabule boys, però mi sembra si siano calmati Clicca per allargare... Beh calmati...... non tanto direi,per quel che vedo quantomeno(non è che ne bazzichi molti).
Splendidi Incisivi ha scritto: Ah capisco, sarà che non li sto frequentando più molto i Nabule boys, però mi sembra si siano calmati Clicca per allargare... Beh calmati...... non tanto direi,per quel che vedo quantomeno(non è che ne bazzichi molti).
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 21 Gennaio 2013 #35 Andreas89 ha scritto: Beh calmati...... non tanto direi,per quel che vedo quantomeno(non è che ne bazzichi molti). Clicca per allargare... Allora sono io che non li frequento, saggiamente, più
Andreas89 ha scritto: Beh calmati...... non tanto direi,per quel che vedo quantomeno(non è che ne bazzichi molti). Clicca per allargare... Allora sono io che non li frequento, saggiamente, più
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,691 Reaction score 2,469 21 Gennaio 2013 #36 E fai bene.....
DannySa Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 8,939 Reaction score 24 22 Gennaio 2013 #37 tamba84 ha scritto: Clicca per allargare... Milan Barca?
tamba84 New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,409 Reaction score 2 22 Gennaio 2013 #38 no è milan-arsenal 4-0 la garda d'andata,o cosi c'era scritto il dubbio me lo fà venire aquilani.
F Francy Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,433 Reaction score 20 22 Gennaio 2013 #39 tamba84 ha scritto: no è milan-arsenal 4-0 la garda d'andata,o cosi c'era scritto il dubbio me lo fà venire aquilani. Clicca per allargare... In quella gara giocava Nocerino al posto di Aquilani. L'accoppiata Aquilani-Seedorf la ricordo solamente in Milan-Barcellona.
tamba84 ha scritto: no è milan-arsenal 4-0 la garda d'andata,o cosi c'era scritto il dubbio me lo fà venire aquilani. Clicca per allargare... In quella gara giocava Nocerino al posto di Aquilani. L'accoppiata Aquilani-Seedorf la ricordo solamente in Milan-Barcellona.
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,691 Reaction score 2,469 22 Gennaio 2013 #40 tamba84 ha scritto: no è milan-arsenal 4-0 la garda d'andata,o cosi c'era scritto il dubbio me lo fà venire aquilani. Clicca per allargare... No,Aquilani era infortunato e non c'è Nocerino,titolare in quella partita(fece anche un assist per l'1-0 di Boateng).
tamba84 ha scritto: no è milan-arsenal 4-0 la garda d'andata,o cosi c'era scritto il dubbio me lo fà venire aquilani. Clicca per allargare... No,Aquilani era infortunato e non c'è Nocerino,titolare in quella partita(fece anche un assist per l'1-0 di Boateng).