India bombarda Pakistan, spettro guerra nucleare

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,070
Sarà brutale, ma se si scannassero alla vecchia maniera almeno sfoltiscono un po' la popolazione e potrebbero beneficiarne in primis loro stessi.
Il Pakistan ha come abitanti da 60 a 240 negli ultimi 50 anni e l' unico fiume di dimensioni decenti ha le sorgenti in India, per il resto è semidesertico ma riescono a moltiplicarsi come cavallette.

Reaction score
12,165
Il Pakistan ha come abitanti da 60 a 240 negli ultimi 50 anni e l' unico fiume di dimensioni decenti ha le sorgenti in India, per il resto è semidesertico ma riescono a moltiplicarsi come cavallette.
Beh, è proprio quando inizi ad avere un buon tenore di vita che smetti di fare figli come cavallette

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Io non ci andrei manco se mi pagano
Il kashmir è un sogno, la zona di Leh, I passi del Ladakh, l'Himalaya...poi c'è Spiti Valley che è uno dei posti più incredibili che abbia mai visto, un pezzo di vecchio Tibet in Himachal... Dharamsala e i templi, il passo di chambra, rishikech con le sorgenti del Gange
Sono posti incredibili per ambiente, biodiversità, cultura, le persone sono umili e ospitali, e amici alpinisti che sono stati sul lato Pakistano mi hanno detto che è ancora più magico e perso nel tempo... davvero un peccato, ho un pezzo di cuore su quelle montagne, ma che ne sanno i politicanti di cos'è la magia del mondo...

Reaction score
12,165
Il kashmir è un sogno, la zona di Leh, I passi del Ladakh, l'Himalaya...poi c'è Spiti Valley che è uno dei posti più incredibili che abbia mai visto, un pezzo di vecchio Tibet in Himachal... Dharamsala e i templi, il passo di chambra, rishikech con le sorgenti del Gange
Sono posti incredibili per ambiente, biodiversità, cultura, le persone sono umili e ospitali, e amici alpinisti che sono stati sul lato Pakistano mi hanno detto che è ancora più magico e perso nel tempo... davvero un peccato, ho un pezzo di cuore su quelle montagne, ma che ne sanno i politicanti di cos'è la magia del mondo...
Non stento a crederlo.
Io non so nulla di quei posti, se non quello che ho letto.

I posti saranno pure belli, la gente gentile, ma sono un passo indietro nell' evoluzione della civiltà.
Quei posti son stupendi solo da turisti credo...

Un occidentale si spara dopo qualche mese :asd:

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Non stento a crederlo.
Io non so nulla di quei posti, se non quello che ho letto.

I posti saranno pure belli, la gente gentile, ma sono un passo indietro nell' evoluzione della civiltà.
Quei posti son stupendi solo da turisti credo...

Un occidentale si spara dopo qualche mese :asd:
Ah si quello sicuro, o si spara o si trasforma, alla fine non è tanto diverso da stare in una valle sperduta dell'appennino molisano, magari 30 anni fa
La domanda è sempre la solita, vale la pena preservare questi luoghi, che ci fanno da ponte tra passato e futuro, o cercare l "evoluzione" della società a ogni costo? Discorso complesso che ci porta troppo OT, ma non può che dispiacermi per quello che sta succedendo

Reaction score
12,165
Ah si quello sicuro, o si spara o si trasforma, alla fine non è tanto diverso da stare in una valle sperduta dell'appennino molisano, magari 30 anni fa
La domanda è sempre la solita, vale la pena preservare questi luoghi, che ci fanno da ponte tra passato e futuro, o cercare l "evoluzione" della società a ogni costo? Discorso complesso che ci porta troppo OT, ma non può che dispiacermi per quello che sta succedendo
Tranquillo, non è una cosa che cerchi a tavolino.
E' una cosa che viene da sè.

Tutti odiamo Amazon e amiamo i negozietti di paese, ma tutti compriamo su Amazon e i negozietti di paese chiudono.
E non c'è nessuno che ci impedisce di fare il contrario, ma lo facciamo perchè comodo e conveniente.
Con buona pace alle intenzioni.
Non so se mi son spiegato, è solo un banale esempio.
E cosi vale per tutto, bello restare ai vecchi tempi, piace a tutti...ma poi la realtà va in opposta direzione.

Chiuso OT

Alto