Indegni

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,733
Reaction score
264
Che strazio... una stagione buttata nel ***** per non aver vinto contro un Parma senza stimoli. Paqueta seduto in panchina e Biglia a pascolare a centrocampo nei minuti fondamentali per ottenere questa maledetta qualificazione Champions. Borini 90 minuti in campo quando poteva giocare tranquillamente Castillejo dall'inizio. VERGOGNA!
`
`
 
Alto