Indagato Giuseppe Sala sindaco di Milano

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è stato iscritto nel registro degli indagati nell'inchiesta sulla realizzazione della Piastra di Expo 2015. All'epoca l'attuale primo cittadino era amministratore delegato dell'esposizione. L'accusa è di falso materiale e concorso in falso ideologico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Cioè ma quanti indagati ed arrestati ci sono in questi ultimi anni nella cosa pubblica? Qui ci vuole una rivoluzione, una terza repubblica o qualunque altra cosa che possa fermare questa situazione insostenibile.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Oggi ne succedono di tutti i colori, mi pare si sia dimesso/autosospeso. Almeno questo...

M

martinmilan

Guest
Ha detto che si è autosospeso perchè ha letto la notizia sui giornali ma era all'oscuro di tutto ahahaha...codazza di paglia lunga un KM.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Cioè fatemi capire il sindaco di Milano si autosospende ma la prima notizia e che un collaboratore del comune di Roma riceve un arresto ?

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ha detto che si è autosospeso perchè ha letto la notizia sui giornali ma era all'oscuro di tutto ahahaha...codazza di paglia lunga un KM.

Probabile ma almeno è già un passo avanti rispetto ai "sono innocente fino a prova contraria" :ave:
Che desolazione..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,423
Ecco un altro fenomeno.

Si dimetta o continui a lavorare, cosa significa "autosospensione"'? O sa di essere onesto, o sa di essere marcio.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Come per Roma mi spiace che anche a Milano il sindaco sia coinvolto in queste cose. L'Italia avrebbe bisogno di persone oneste evalide che cerchino di risolvere problemi.. non che rappresentino parte dei problemi..

Sono sinceramente sfiduciato verdo tutto e tutti.. sono un cittadino che nel tempo ha votato sia a sx che a dx.. se si votasse domani non avrei idea di chi scegliere. Non credo esista il meno peggio... questo mi rattrista molto...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Io a Milano avrei votato Parisi al ballottaggio, ma semplicemente perchè Sala è l'ennesimo baciabanco che parla di multiculturalismo e di tolleranza verso gli islamici al costo di rinnegare le nostre tradizioni. Comunque dietro l'organizzazione dell'Expo ci sono tante di quelle schifezze e dubito che Sala non ne fosse a conoscenza. Noooooo.

Alto