Indagata Barracciu Sottosegretario PD

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,365
Oggi i PM hanno chiesto il rinvio a giudizio e indagato per spese pazze in Sardegna li ( la ) sottosegretario PD Barracciu .

Il 24 Marzo il M5S aveva già denunciato in aula ( dopo che il M5S Sardegna lo aveva scoperto ) che la signora si era fatta rimborsare la bellezza di 33mila euro di benzina .

A quanto pare non era l'unica " spesa pazza " che la signora era solita farsi rimborsare ai danni dei contribuenti
`
`

Doctore

Bannato
Reaction score
21
ehhh ma renzie deve aspettare il5 grado di giudizio o un passo indietro.

In ogni caso lollo per la tua felicità voterò i 5 stelle a livello regionale e locale :asd:...anche se a livello nazionale non li vorrei mai al governo...Di di maio c'e ne uno solo e non basta per fare una squadra di governo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
A livello nazionale molto più sicuro basarsi su PD e FI, danno più sicurezza di serietà :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,365
ehhh ma renzie deve aspettare il5 grado di giudizio o un passo indietro.
In ogni caso lollo per la tua felicità voterò i 5 stelle a livello regionale e locale :asd:...anche se a livello nazionale non li vorrei mai al governo...Di di maio c'e ne uno solo e non basta per fare una squadra di governo.

Come già ti anticipai qualche mese fa.. piano piano Grillo sta lasciando il posto a ragazzi preparati e pronti per fare il loro .

Di Maio deve essere il futuro di questo paese , se si vuole ripartire ci vuole gente che anche brutalmente dica la verità in faccia agli italiani.. non servono più favori alle Lobby o giochi di potere .

Comunque come vedi ho smesso di scannarmi per questa cosa oramai lascio parlare i fatti che poi al netto delle stupidate che propinano i Tg e Libero con la Repubblica stanno premiando il lavoro di ragazzi come te e me che hanno deciso di provarci a salvare sto paese..

poi che ci riescano o meno.. non è dato saperlo.. però io punterò tutta la vita su chi prova a cambiare un paese che non va con i fatti piuttosto che con le parole di chi è li al tavolo di comando da 30anni e ha portato questo paese allo sfascio .

Hammer

New member
Reaction score
23
Personaggio antipatico, mai sopportato. Ad ogni modo sarà una banalità, ma è "soltanto" indagata.

Alto