Incredibile Zidane: potrebbe dimettersi! I dettagli.

Reaction score
3,793
Finalmente vedremo se l'allenatore dei record di Champions riuscirà a farla alzare alla squadra perdente per eccellenza nella competizione.

Reaction score
35,186
No dai, mi sembra assurdo. Agnelli l’allenatore ce l’ha in mano da un paio di mesi almeno.

E appunto : magari zizou già un paio di mesi fa gli aveva dato la sua parola.
Ma del resto, andiamo per logica : se agnelli solleva allegri(pagandolo!!!) lo fa per prendere di meglio , mi pare ovvio.
Escludiamo dunque dalla lista i vari difra, sarri, ecc ecc, chi resta??
Mou?? Poco credibile.
Pochettino? Guadagna 12 annui e non ha mai vinto una fava.
Deschamps? Gioca peggio di allegri.
Conte ? In europa non ha mai fatto meglio di allegri.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,575
Il ritorno di Zinedine Zidane al Real potrebbe essere stato più breve del previsto ed interrompersi con le clamorose dimissioni.
Nella conferenza stampa di ieri, vigilia della partita col Betis (l’ultima stagionale), il tecnico francese ha dato segni di nervosismo e ha rilasciato alcune ambigue dichiarazioni: "Le decisioni spettano a me. Questo è chiaro come l'acqua, io sono l'allenatore e farò sempre ciò che voglio, altrimenti andrò via. Per gli acquisti e questo genere di cose abbiamo persone che lavorano, ma lavoriamo anche insieme".
Divergenze su mercato e promesse non mantenute da Perez o suggestione? Di certo le parole hanno alimentato le voci.

Mia idea...
Perez non vuole mandare via Bale ed altri della vecchia guardia tipo Benzema che è una specie di figlio illegittimo per Perez.

Zidane invece, mi pare, che voglia una vera rivoluzione.. comunque comportamento imbarazzante del francese. Ma cosa cavolo torni se poi devi metterti a fare così?

juventino

New member
Reaction score
68
Mia idea...
Perez non vuole mandare via Bale ed altri della vecchia guardia tipo Benzema che è una specie di figlio illegittimo per Perez.

Zidane invece, mi pare, che voglia una vera rivoluzione.. comunque comportamento imbarazzante del francese. Ma cosa cavolo torni se poi devi metterti a fare così?

Non è stato elegante Zidane, ma se Perez gli ha fatto certe promesse ci sta che gli girino le palle.

juventino

New member
Reaction score
68
giusto per capire,questo fatto delle dimissioni paventate dove è scritto?
io non trovo nulla in rete.

Basta googolare Zidane ed escono le dichiarazioni con relative speculazioni (ho trovato persino un articolo che lo da già alla Juve con Allegri al Real :asd: ).

Alla fine gli avrà detto ciò che tutti pensiamo : che quella squadra va rifatta perchè il ciclo è finito.

Secondo me Perez è davvero convinto che basti prendere Neymar e Hazard per mettere tutto apposto :facepalm:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,575
Alla fine gli avrà detto ciò che tutti pensiamo : che quella squadra va rifatta perchè il ciclo è finito.

Qua permettemi, mi sembra molto sciocco crederci da parte di Zidane. Nella storia del calciomercato io non ho mai visto rivoluzioni MASSICCE tipo 6/7 titolari spendendo 50 mln all'uno.. neppure il Real può fare una cosa del genere. Devono anche vendere alcuni elementi tipo Bale e secondo me non sarà semplice. Hanno già speso 60 mln per Jovic, poi devono spendere 100 quasi per Eriksen, arriva Hazard a 100.. sono già stati spesi 260 e chi altri? Ma onestamente è realista pensare che il Real metta in una sola sessione di mercato 400-500 mln di euro per rifare 6 giocatori? Per me è utopia solo a pensarlo. Tra l'altro, si sarà bollita la rosa, ma non è il Milan di due anni fa che era davvero impresentabile ed aveva bisogno di titolari.

Alto