Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

Reaction score
21
Si nega che sia così influente l'operato umano. Il clima cambia a prescindere da qualsiasi misura ambientalista.
Poi il riscaldamento globale è una bufala, è vero che le medie si sono alzate, che la zona tropicale si è espansa, ma stiamo andando verso un'era glaciale solo che i media non devono parlarne. Un effetto serra (più CO2) è infatti desiderabile a medio/lungo termine.

Se avessi parlato così da subito, invece di fare come hai fatto , avresti scoperto che che la mia idea è più vicina alla tua di quanto pensi, ma io sono quello che beve tutto quello che dice in tv.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Si tratta anche dell'uomo che pose le basi della disastrosa guerra del Vietnam, ma è proprio vero... non puoi essere una cattiva persona se ti fanno fuori (e magari hai anche una bella moglie...) ;)

per non parlare se ti fai una come Monroe :)))

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
allora prima mi dici che i cinesi sono bravi ragazzi e loro parlano di leggi che tu dici cambiano li qualcosa , pero ti dimentichi che stai parlando di un paese dove per essempio le elezioni non essistono , se vai in Cina mainland e un disastro al livello dei anni 1000 per essempio , lascia stare la propaganda quello che ti fanno loro vedere , i soldi e tutto questo , a parte questo il cinese quello medio non vive bene anzi , poi butti il fango sui americani che non lavorano ..beh che dire....in America non si lavora..hai ragione...con questo hai detto tutto e mi hai convinto che conosci molto bene L`America .alora viva la Cina communista cosa posso dire io :)

Mi dispiace, con me non attacca certa retorica.

Te la butto giù molto facile:
c'è un problema di inquinamento globale? Si/no, rispondi.
La Cina sta facendo qualcosa per migliorare la situazione nel suo Paese e non solo? Si/no, rispondi.
L'America di Trump sta facendo qualcosa per migliorare la situazione nel suo Paese e non solo? Si/no, rispondi.

P.S. Mi dispace se ho offeso il tuo orgoglio nazionalista, ma è un dato di fatto che in Oriente si lavori più che in Occidente e non è detto che sia per forza un bene (vedi recenti riforme in Giappone).
Il fango sull'America non l'ho gettato, però tu con certe affermazioni ne getti molto sulla Cina.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Se avessi parlato così da subito, invece di fare come hai fatto , avresti scoperto che che la mia idea è più vicina alla tua di quanto pensi, ma io sono quello che beve tutto quello che dice in tv.

io ti aveva gia detto che nessuno nega il problema,pero ci sono persone che diciamo credono (come lo sono anche io per essempio) che ci sono troppi che si fanno tanti soldini da questa cosa cioe e diventata una industria.e alla fine tu credi che si puo fermare l`era glaciale?io credo di no sinceramente...almeno che non spegniamo subito le lucci e buttiamo via le machine e cosi via ...cosa impossibile

Reaction score
21
io ti aveva gia detto che nessuno nega il problema,pero ci sono persone che diciamo credono (come lo sono anche io per essempio) che ci sono troppi che si fanno tanti soldini da questa cosa cioe e diventata una industria.e alla fine tu credi che si puo fermare l`era glaciale?io credo di no sinceramente...almeno che non spegniamo subito le lucci e buttiamo via le machine e cosi via ...cosa impossibile

Infatti il mio commento non era rivolto a te, ma al modo di sentenziare prima di sapere come un altro la pensi effettivamente, il che è veramente incomprensibile.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mi dispiace, con me non attacca certa retorica.

Te la butto giù molto facile:
c'è un problema di inquinamento globale? Si/no, rispondi.
La Cina sta facendo qualcosa per migliorare la situazione nel suo Paese e non solo? Si/no, rispondi.
L'America di Trump sta facendo qualcosa per migliorare la situazione nel suo Paese e non solo? Si/no, rispondi.

P.S. Mi dispace se ho offeso il tuo orgoglio nazionalista, ma è un dato di fatto che in Oriente si lavori più che in Occidente e non è detto che sia per forza un bene (vedi recenti riforme in Giappone).
Il fango sull'America non l'ho gettato, però tu con certe affermazioni ne getti molto sulla Cina.

non hai offeso nessun orgolio nazionalista in me anzi mi piace discutere e poi se siamo tutti d`accordo non e tanto bello e ?:)) allora il problema del inquinamento essiste in tutto il mondo non ho mai negato questo , la Cina? sulla carta forse sta facendo qualcosa pero io parlo di realta non di teorie e se vai in Cina o parli con qualcono li ti dice la stessa cosa che ti dico io : e una situazione insoportabile,fino alla prova contraria tu parli solo di teorie ;) L`America di Trump non sta faccendo niente come non lo sta faccendo nessuno questa e la verita , anche se in America fai le regole o in Europa e tutte le nostre companie vanno sempre in Asia/Africa e producono li e la stessa cosa...per me in questo problema del inquinamento globale la soluzione e "semplice":eek: ci siamo tutti o nessuno perche non ne vale la pena.il americano medio non e interessato al tuo problema quando vive a 2000 km da un lavoro e tu il suo lavoro lo porti in Asia perche fai le regole anti-inquinamento capisci?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
poi ragazzi io l`italiano non lo capisco cosi come voi e forse qualche volta non mi esprimo al meglio pero non voglio offendere nessuno eh

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Continua a sputare sentenze senza conoscere, bravo!
Sempre peggio...
Mamma mia in che stato...
Poveri noi!
Si schierano? Fanno gli ambientalisti? Ma di chi parli? Chi ti conosce?
Io no di certo quindi rivolgi il tuo modo di fare ad altri.

Parlo degli Adepti dell' Ambientalismo, questa nuova religione intollerante. Che guardacaso coincide con la sinistra, con gli ex-comunisti. Guarda chi c'è nelle file di Legambiente per esempio...
L'ambientalismo è la continuazione della guerra alla civiltà occidentale che prima era lotta di classe ora lotta per l'ambiente.

La negazione del cambiamento climatico è pari alla negazione dell'olocausto in fatto di gravità, ignoranza e disonestà. Incredibile nel 2017!

Avevi scritto questo 'esauriente' post che era sufficiente a giudicarti come ambientalista-fondamentalista.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Parlo degli Adepti dell' Ambientalismo, questa nuova religione intollerante. Che guardacaso coincide con la sinistra, con gli ex-comunisti. Guarda chi c'è nelle file di Legambiente per esempio...
L'ambientalismo è la continuazione della guerra alla civiltà occidentale che prima era lotta di classe ora lotta per l'ambiente.
Qui sono d`accordo con te 100% non dimenticare dell alleanza sinistra-musulmani .