Incredibile Razzi in TV con “Razzi vostri”

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Quello che al momento dell' annuncio sembrava una barzelletta si è rivelata verità.

Tutto vero , l' ex senatore di Forza Italia Razzi salito alle cronache per i suoi comportamenti molto discutibili e video dove si prendeva gioco degli italiani “ Sisi poveri, lavorate 8 ore al giorno per 1200€ che io non faccio un c..o e mi porto a casa 20 mila euro” sbarca in Tv su laNove con un programma tutto suo.

Beffa delle beffe pare che verterà sul come farsi pagare senza fare nulla.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Io veramente sono SCHIFATO e inorridito.

Spero che lo insultino talmente tanto da far saltare i server della Tv

Moffus98

Member
Reaction score
34
Quello che al momento dell annuncio sembrava una barzelletta si è rivelata verità.

Tutto vero , l ex senatore di Forza Italia Razzi salito alle cronache per i suoi comportamenti molto discutibili e video dove si prendeva gioco degli italiani “ Sisi poveri, lavorate 8 ore al giorno per 1200€ che io non faccio un c..o e mi porto a casa 20 mila euro” sbarca in Tv su laNove con un programma tutto suo.

__M___

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,905
Quello che al momento dell annuncio sembrava una barzelletta si è rivelata verità.

Tutto vero , l ex senatore di Forza Italia Razzi salito alle cronache per i suoi comportamenti molto discutibili e video dove si prendeva gioco degli italiani “ Sisi poveri, lavorate 8 ore al giorno per 1200€ che io non faccio un c..o e mi porto a casa 20 mila euro” sbarca in Tv su laNove con un programma tutto suo.

In Italia c'è posto per tutti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
Io non mi sorprendo, già ha fatto l'inviato nella trasmissione di Luca e Paolo Quelli che dopo il TG in Rai.