Incredibile Raiola: offerto Donnarumma all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,037
Reaction score
2,629
Notizia ovviamente falsa, Gigio è milanista figuriamoci se può finire dalla parte brutta e perdente di Milano. Ma poi vi posso assicurare che se Raiola fa una pazzia simile qualche tifoso milanista che lo becca si fa 30 anni di galera.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,180
Reaction score
231
La barzelletta sta nella descrizione, Donnarumma è un prodotto che si vende da solo non è un giocatore che si vende a destra e a manca.
Poi l'inter ha in piano d'investimenti che non prevede il portiere.
E poi scegliere la juve anzichè il milan oggi avrebbe un senso, ma l'inter che surplus tecnico può offrire al giocatore rispetto al milan?
Barzelletta buttata lì come tante.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ci deve solo provare a fare una cosa simile.. comunque mi sono già stufato di questa boutade. Se ama il Milan rinnova, altrimenti vada dove gli pare
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Notizia clamorosa riportata da Tuttosport in edicola oggi, 29 aprile 2017. Mino Raiola, per aprirsi un canale preferenziale con Suning, società con la quale vuole fare affari, ha offerto Gigio Donnarumma all'Inter. Il Milan però ha alzato il muro.

Anche secondo Il Corriere dello Sport Raiola ha offerto Donnarumma all'Inter. La risposta dei nerazzurri è stata:"Parliamone". Trattativa partita.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 aprile: per il rinnovo di Donnarumma ormai è guerra di nervi tra Raiola e la dirigenza rossonera. Il procuratore, prima di iniziare a parlare, vuole conoscere i piani di rafforzamento del club. Fassone e Mirabelli, ad oggi, non possono offrire garanzie sugli arrivi di Fabregas e Morata. I dirigenti, però, per far contento Gigio, sono pronti a mettere sotto contratto il fratello Antonio. Ma Raiola è freddo riguardo questa ipotesi, anche perchè non gli sono ancora arrivate informazioni dirette e perchè Antonio Donnarumma ha altre tre offerte. Siamo in una fase di stallo ed è in atto una guerra di nervi tra le parti.

Dai su, non ci credo nemmeno se lo vedo. E se fosse remotamente vero, altro che il giuda interista intonato a Leonardo...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Sinceramente mi ricorda la storia che ha fatto per portare Inra al Milan, minacciando il trasferimento dal Barça al Real per abbassare il prezzo, importantissimo non cedere al ricatto
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,015
Reaction score
814
Qualunque sia la situazione, sarebbe ora che qualcuno tipo FIFA UEFA o chi per loro mettesse un freno a questi procuratori.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Intanto il buon pizzaiolo sta definitivamente rovinando l'immagine di un ragazzone di 18 anni, perchè non mi pare ci sia stata ancora alcuna smentita. Bravo Gigio, hai fatto bene ad a fidarti a lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto