Incredibile Milan: anche Kjaer KO, contro la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
con Kjaer siamo a 7 indisponibili 1 infortunio in partita 1 in condizioni precarie in panchina e 1 che non ha ancora fatto 1 minuto con noi.
Esattamente cosa potrebbe fare di più il gruppo squadra? Nulla.
Non possiamo crossare, non abbiamo cambi, non abbiamo torri, mah.
Certo Theo e Kessie anche oggi per me malissimo.

Reaction score
21,246
Una domamda: ma lo staff di preparatori atletici è sempre lo stesso?
No perché in tal caso sarebbe incredibile non aver fatto cadere qualche testa, dopo la passata stagione.
ma certo che è sempre lo stesso,Maldini più volte ha parlato di semplice sfortuna.
Sia mai indagare davvero su qualche collaboratore del pelato in panchina...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
c'è poco da spiegare, son dei giocatori soggetti ad infortuni.

se quando fai il mercato non ne tieni conto sei un brocco.
capito maldini????????? sei un brocco!
Ragazzi capisco il rammarico… ma oh siamo comunque andati allo stadium a metter sotto la Juve. Qualcuno sosteneva che ci fossimo già venduti la partita, onestamente credo che le cerchiate tutte per criticare. Purtroppo abbiamo provato a forzare Kjaer facendolo poi riposare con Venezia e forse spezia. È andata male, il problema infortuni è sicuramente da analizzare bene, ma scagliarsi ancora contro Maldini e pioli è ingeneroso (ho anche letto che per qualcuno pioli è sopravvalutato)

Reaction score
14,301
Ragazzi capisco il rammarico… ma oh siamo comunque andati allo stadium a metter sotto la Juve. Qualcuno sosteneva che ci fossimo già venduti la partita, onestamente credo che le cerchiate tutte per criticare. Purtroppo abbiamo provato a forzare Kjaer facendolo poi riposare con Venezia e forse spezia. È andata male, il problema infortuni è sicuramente da analizzare bene, ma scagliarsi ancora contro Maldini e pioli è ingeneroso (ho anche letto che per qualcuno pioli è sopravvalutato)
bo sono 3 mesi... anzi 2 anni che dico che ci vuole un centrale.
ma invece di prenderlo regalano gli stipendi a ibra e romagnoli (13M netti in 2).
sarò ingeneroso ma sta storia proprio non mi va giù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto