Lo spero anche io.
Dopo questa guerra le gerarchie vanno ridisegnate.
Uno sportivo deve guadagnare il giusto.
Non è etico e non è giusto che per anni e anni abbiamo riempito di soldi dei giovani ignoranti per dare due calci a un pallone e ora dobbiamo elemosinare mascherine e respiratori nonchè fronteggiare una situazione di emergenza con ospedali non adeguati.
Mai come in questi giorni sto disprezzando i raiola, i cr7 e i real madrid di turno.
Rivoglio la vita e magari che il calcio torni ad essere quello di un tempo.
Concordo in toto. Le gerarchie vanno ridisegnate eccome, e di questo calcio plutocratico dovrà rimanere ben poco. Perché di soldi ne sono sempre girati, ma quando arrivi ad una situazione come quella degli ultimi anni, dove ci sono prezzi tali che o ti chiami Juve, Real, Barca, United, City, Liverpool ecc oppure rischi il default per prendere gente che fa gli stop ad inseguire, capisci che è una situazione malata, marcia.
Cioè, io capisco che non si possa tornare a quando Zico (uno di fronte al quale Neymar potrebbe solo inchinarsi) giocava nell’Udinese e Hagi nel Brescia, ma da quella situazione a questa...
Come hai detto diverse volte, questo è il calcio dei Raiola, non dei Moratti e di gente con passione vera.
Un calcio che ha sfrattato i mecenati e ha eletto a Re incontrastati personaggi la cui tassonomia è indecifrabile poiché non è stato ancora possibile stabilire se appartengano alla specie umana o a qualche sottospecie suina di infima caratura.