Incredibile Inzaghi:"Sento entusiasmo nei miei confronti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,487
Incredibili dichiarazioni rilasciate poco fa da Inzaghi nel corso di un evento presso la Polisportiva Cimiano:"Sono felice di essere qui insieme a dei bambini che hanno voglia di giocare e di divertirsi. La forza di questi ragazzi deve essere un esempio. Io cerco di essere sempre presente con i bambini e sono felice di essere qui. Sento entusiasmo nei miei confronti. Tutti i giorni. Andiamo avanti".

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sinceramente non riesco a contraddirlo,
mi fa ribrezzo come allenatore, ma se l'incontro lo festeggio come parte della nostra storia

I

Iblahimovic

Guest
Incredibili dichiarazioni rilasciate poco fa da Inzaghi nel corso di un evento presso la Polisportiva Cimiano:"Sono felice di essere qui insieme a dei bambini che hanno voglia di giocare e di divertirsi. La forza di questi ragazzi deve essere un esempio. Io cerco di essere sempre presente con i bambini e sono felice di essere qui. Sento entusiasmo nei miei confronti. Tutti i giorni. Andiamo avanti".

ma neanche a casa tua sono entusiasti

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127

Senti meglio, che invece sono insulti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,487
Anche ieri a Sky Boban e Co lo derivano allegramente. Quando è andato via, a proposito delle dichiarazioni di Berlusconi, hanno detto:"O non capisce o non vuole capire..:"

E' proprio...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,443
ora basta però, la misura è colma.. se ne rende conto che quella col torino è stata la sua ultima panchina a san siro?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431

Questo vive in un universo tutto suo,tipo Tyler Durden.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Qualche anno fa uno diceva "sento il rumore dei nemici" e vinceva tutto, questo perde contro chiunque e sente l'entusiasmo...

carlocarlo

Member
Reaction score
207
Anche ieri a Sky Boban e Co lo derivano allegramente. Quando è andato via, a proposito delle dichiarazioni di Berlusconi, hanno detto:"O non capisce o non vuole capire..:"

E' proprio...

Boban vale da solo il prezzo dell'abbonamento a sky

Sanchez

Bannato
Reaction score
1
ragazzi questo RIMANE anche l'anno prossimo, mettiamoci l'anima in pace, altro che emery conte e ancelotti, questo RIMANE :facepalm:

un incubo senza fine :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto