Incredibile in turchia: squadra lascia il campo dopo rigore inesistente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,835
Incredibile quanto accaduto in Turchia: l'Adana (ultimo in classifica) abbandona il campo dopo un rigore inesistente per il Galatasaray procurato da Mertens e trasformato da Morata

Reaction score
41,624
Incredibile quanto accaduto in Turchia: l'Adana (ultimo in classifica) abbandona il campo dopo un rigore inesistente per il Galatasaray procurato da Mertens e trasformato da Morata
Hanno pure scritto una lettera contro il club.

Una presa di posizione forte ,mai vista, ma da ammirare.
In Italia invece tutti impegnati a salvare i brand.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,807

Rigore procurato da Mertens e segnato da Morata…beh, anch’io me ne sarei andato…

Reaction score
5,644
Prima di tutto sono andato a vedere gli highlights. Partita durata 30 minuti prima che qualcuno dalla panchina chiedesse il ritiro della squadra. Il rigore assegnato é clamoroso, uno schifo totale.

Non esiste dare certi rigori, specialmente con il VAR.

Sono andato poi a cercare se esistesse il VAR in turchia, il dubbio mi é sorto immediatamente. Ho trovato una marea di articoli su come in Turchia sia usato malissimo, anzi in malafede. Dicono che avvantaggia sempre le solite squadre potenti.
A quanto pare la federazione turca per la seconda parte della stagione inserirà degli arbitri stranieri per occuparsi della VAR.

Ma cosa fanno questi? Vi consiglio di ricercarvi qualche articolo, sono uno spasso.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,571
Prima di tutto sono andato a vedere gli highlights. Partita durata 30 minuti prima che qualcuno dalla panchina chiedesse il ritiro della squadra. Il rigore assegnato é clamoroso, uno schifo totale.

Non esiste dare certi rigori, specialmente con il VAR.

Sono andato poi a cercare se esistesse il VAR in turchia, il dubbio mi é sorto immediatamente. Ho trovato una marea di articoli su come in Turchia sia usato malissimo, anzi in malafede. Dicono che avvantaggia sempre le solite squadre potenti.
A quanto pare la federazione turca per la seconda parte della stagione inserirà degli arbitri stranieri per occuparsi della VAR.

Ma cosa fanno questi? Vi consiglio di ricercarvi qualche articolo, sono uno spasso.
noooo.....ma davvero?!?!?!?!? da noi invece non succede mai:rotolo::rotolo::rotolo:....e comunque hanno fatto bene, anche perché forse non avevano niente da perdere essendo ultimi...il messaggio comunque è forte e ho idea che nelle nostre trasmissioni sportive nessuno accennerà all'episodio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto