Incredibile Haaland. 9 gol ad agosto. Nessuno come lui.

Reaction score
4,057
Con le difese di cremonese, spezia, Empoli, Sampdoria in A chiuderebbe a 50 goal il girone d’andata questo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Haaland già nella storia della Premier. Con la nuova tripletta messa a segno oggi contro il Forrest, il norvegese è già arrivato a quota 9 gol. Ad agosto. Nessuno come lui.
Quello che doveva faticare in Premier e nel gioco di Pep...
Questo da quando aveva 19 anni ad oggi ha fatto 123 gol in 117 partite. Giocatore senza alcun senso.

Con tutti i palloni che gli arrivano li deve solo spinger solo così sta facendo
Con questo nn dico che è scarso capite cosa voglio dire
Bisogna chiedersi allora perché i suoi predecessori non li spingevano dentro. È un fenomeno e basta, penso che ormai sia abbastanza inequivocabile.

Reaction score
1,766
In pratica ha già segnato più gol di Lukaku in tutta la stagione l'anno scorso al Chelsea :asd:
Ma non solo, è a -2 reti complessive da Timo Werner in tutta la sua esperienza al Chelsea (56 partite) e -4 gol da Havertz (in 59 partite). Più reti di Pulisic, Ziyech e Hudson-Odoi messi insieme in più di 100 partite.

Non so se ho reso l'idea della sterilità offensiva della squadra più "forte" del nostro girone :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
In pratica ha già segnato più gol di Lukaku in tutta la stagione l'anno scorso al Chelsea :asd:
Ma non solo, è a -2 reti complessive da Timo Werner in tutta la sua esperienza al Chelsea (56 partite) e -4 gol da Havertz (in 59 partite). Più reti di Pulisic, Ziyech e Hudson-Odoi messi insieme in più di 100 partite.

Non so se ho reso l'idea della sterilità offensiva della squadra più "forte" del nostro girone :asd:
Va be ma sono anche ruoli diversi

Reaction score
14,301
l'addio di raiola forse lo ha salvato. può polverizzare i record di cristina questo.
parecchi dicevano che non aveva tecnica e non gli finiva..... bah per me è per distacco il giocatore più forte di adesso sul pianeta.

Reaction score
12,173
Il City ha sempre fatto caterve di gol.

Figuriamoci quanti ne fa farà quel toro di Halaand....è tanto brutto quanto micidiale.

Odio auto-citarmi, ma l' avevo detto che a noi serviva una punta centrale e lui sarebbe stato perfetto :LOL:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Quello che doveva faticare in Premier e nel gioco di Pep...
Questo da quando aveva 19 anni ad oggi ha fatto 123 gol in 117 partite. Giocatore senza alcun senso.

Bisogna chiedersi allora perché i suoi predecessori non li spingevano dentro. È un fenomeno e basta, penso che ormai sia abbastanza inequivocabile.
Perché non hanno mai avuto un attaccante di movimento, hanno giocato quasi sempre con mezze punte è mai con un bomber di razza

Alto