Incredibile GDS: Milan, non era rigore per mano di Vlasic.

Reaction score
2,828
L'incredibile GDS di Urbano Cairo sul rigore non assegnato al Milan: al 14’ st, esplodono nuove proteste rossonere per un tocco di mano di Vlasic all'interno della propria area di rigore; l'episodio viene tuttavia valutato correttamente come non punibile poiché il giocatore tenta chiaramente di ritrarre il braccio evitando qualsiasi movimento volontario verso il pallone, confermando a pieno titolo la decisione di non concedere la massima punizione.

GettyImages-2291190094(1).jpg
A me va benissimo come linea, le braccia non ce le si può staccare e fanno movimenti spesso involontari per coordinarsi o tenere l'equilibrio.

Va benissimo ma va tenuta anche quando sbarrella e merdaro accerchieranno l'arbitro col fare da corleonesi che hanno ben appreso dal loro presidente, va tenuta anche quando Gasperini sbroccherà come una mestruata contro il quarto uomo e quando Allegri si spoglierà a metà campo farfugliando in toscano. Va bene ma deve andare bene per tutti.

Gekyn

Member
Reaction score
905
L'incredibile GDS di Urbano Cairo sul rigore non assegnato al Milan: al 14’ st, esplodono nuove proteste rossonere per un tocco di mano di Vlasic all'interno della propria area di rigore; l'episodio viene tuttavia valutato correttamente come non punibile poiché il giocatore tenta chiaramente di ritrarre il braccio evitando qualsiasi movimento volontario verso il pallone, confermando a pieno titolo la decisione di non concedere la massima punizione.

GettyImages-2291190094(1).jpg
A me sta bene che non dia rigore, ho sempre odiato sti rigorini di mano, però non voglio più vedere in serie A dare rigore per questi tipi di fallo, perché se così non fosse, sono in malafede.
Ieri sera ho sentito Caressa che parlava della nuova linea guida voluta da Orsato per quanto riguarda il protocollo VAR, spero non sia così, altrimenti sarà una stagione piena di porcate ancora di più degli altri anni.....

Reaction score
55
Il problema non è tanto sul giudizio a fatto avvenuto, ma come è stato giudicato dall' arbitro. Si profila un'altra stagione di episodi a sfavore?
Purtroppo non avendo qualcuno che ci rappresenti in Lega, siamo esposti a questi episodi. La storiella che alla fine gli episodi si compensano è una baggianata.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,662
Tra La7 e gazzetta non so cosa sia peggio, stampa vergognosa che nega e devasta la realtà

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,091
scusate eh....io sarò anche di parte e lo dichiaro alla dogana. ma a me sembra che il braccio vada verso la palla e non il contrario. ma magari mi sbaglio.....

Alto