Incredibile +Europa: rischia già la scissione!

Reaction score
924
Sta gente qua dovrebbe andare a lavorare, invece che giocare a fare i politicanti

Reaction score
2,436
Ma si! A casa tutti!

Rimaniamo con un solo bellissimo partito: La Lega Italiana!
Un unico partito sulla scheda cosí i poveri italiani possono votare ancora piú facilmente!

Perché lasciare spazio a opinioni contrarie, a gente che la pensa diversamente? Meglio spariscano cosí poi con il 99% dei voti vedete come si sistema l’Italia...

La Storia non insegna proprio nulla.....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma si! A casa tutti!

Rimaniamo con un solo bellissimo partito: La Lega Italiana!
Un unico partito sulla scheda cosí i poveri italiani possono votare ancora piú facilmente!

Perché lasciare spazio a opinioni contrarie, a gente che la pensa diversamente? Meglio spariscano cosí poi con il 99% dei voti vedete come si sistema l’Italia...

La Storia non insegna proprio nulla.....

Smettila di rosicare dai.

Tanto tra qualche mese o anno zio Soros vi fa un altra donazione da decine di milioni di euro e avrete un nuovo partito. Sta tranquillo.

Poi mi raccomando, fare un mea culpa di quanto sia ridicola e lontana dalla realtà la vostra proposta "politica" no eh,è sempre colpa degli altri.
Quando letteralmente +Europa si sta distruggendo da sola,senza l'aiuto della lega o dei Grillini.
Continuate così, che mi fate godere sempre di più e non vi sposterete dallo zero virgola percentuale.

Reaction score
2,436
Smettila di rosicare dai.

Tanto tra qualche mese o anno zio Soros vi fa un altra donazione da milioni di euro e avrete un nuovo partito. Sta tranquillo.

Io non ho nessun partito. Come scritto piú volte per me l’unico modo di avere un buon governo é non utilizzare il suffraggio universale, ma vota chi ha la patente di voto. Quindi non rosico per il partito X o il partito Y.

Mi dispiace vedere la profonda ignoranza delle persone che vorrebbero far tacere le voci diverse da quella da loro sostenuta. Nella storia é giá avvenuto: in Germania, in Italia, in Unione Sovietica. Nessuno dovrebbe gioire per la sparizione di voci in disaccordo.

Ma ormai ci resta solo di sentire toccare il fondo.....

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Ma come fa Tabacci che è un cattolico democristiano a stare con i Radicali!?!?!?!?

Reaction score
2,706
+ Europa potrebbe passare alla storia come il partito dalla vita più breve della storia recente d’Italia: nonostante il primo congresso del partito si sia concluso appena tre giorni fa il partito sarebbe già a rischio di scissione; il radicale Marco Cappato, candidato alla segreteria sconfitto da Benedetto Della Vedova, ha infatti presentato un esposto accusando Bruno Tabacci, che appoggiava la candidatura di Della Vedova, di aver favorito la vittoria di quest’ultimo tramite voto di scambio con tanto di pullman pagati ad anziani provenienti da altre regioni. Tabacci ha respinto le accuse, ma già circolano le voci di un possibile abbandono dei radicali al progetto nato soltanto un anno fa su iniziativa di Emma Bonino e che riuscì a raccogliere le firme necessarie per la presentazione di una lista alle elezioni politiche solo grazie proprio a Tabacci.

ma dopo come fanno i pensionati a mangiare a sbaffo?

Reaction score
2,706
Io non ho nessun partito. Come scritto piú volte per me l’unico modo di avere un buon governo é non utilizzare il suffraggio universale, ma vota chi ha la patente di voto. Quindi non rosico per il partito X o il partito Y.

Mi dispiace vedere la profonda ignoranza delle persone che vorrebbero far tacere le voci diverse da quella da loro sostenuta. Nella storia é giá avvenuto: in Germania, in Italia, in Unione Sovietica. Nessuno dovrebbe gioire per la sparizione di voci in disaccordo.

Ma ormai ci resta solo di sentire toccare il fondo.....

ma sai di cosa stai parlando?
praticamente spendi tempo nel difenderli
gli stessi che temi.. Soros e gli altri burocratici
che parlano di meno democrazia xkè inutile

non ti pare che siano la stessa egemonia dittatoriale che tu temi?
Mha visto che Europa è in mano a dei privati x giunta

sbrodola

New member
Reaction score
4
Peccato, con Cappato (e senza la Bonino) poteva nascere forse una possibile alternativa decente.

Reaction score
2,436
ma sai di cosa stai parlando?
praticamente spendi tempo nel difenderli
gli stessi che temi.. Soros e gli altri burocratici
che parlano di meno democrazia xkè inutile

non ti pare che siano la stessa egemonia dittatoriale che tu temi?
Mha visto che Europa è in mano a dei privati x giunta

Tu e sta fantasia di Soros...
Fortuna che adesso arriva il capitano che butta i banbini in mare e ci tiene al sicuro.
La mia rabbia é che dopo aver sopportato il fascismo con i miei nonni pensavo che certe cose si potessero ormai dare per acquisite in una societá civile.

Invece ci toccherá un secondo giro...tanto per rinfrescarci la memoria..

Alto