Incredibile errore Donnarumma Real - PSG. Video.

Reaction score
34,483
Ogni pezzo del puzzle al suo posto.
Ho aspettato nemmeno tanto sulla riva del fiume.

E niente, oggi si gode.

Donnarummoooooo ahhahahahahhaha
Fantozzoooo

Reaction score
1,688
stamattina sul tg5 non han fatto vedere questo gol, ma solo gli altri due di benzema

UDG

Junior Member
Reaction score
3,027
Una volta temevo lo scenario,adesso non vedo l'ora vada dai gobbi.
Non so fino a quando la cosa sia positiva. Buffon andò al PSG e fece più papere che papere, tornato alla Juve il suo rendimento tornò ad essere quello di gran portiere quando chiamato in causa

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Non so fino a quando la cosa sia positiva. Buffon andò al PSG e fece più papere che papere, tornato alla Juve il suo rendimento tornò ad essere quello di gran portiere quando chiamato in causa
Tutti e due uomini di me. ma Button è di base 2 scalini sopra.

Reaction score
1,087
abbiamo aspettato sulla riva del fiume.. ci siamo dovuti sopportare un europeo vinto in maniera miracolosa ,elogi e lodi sperticate a più non posso addirittura un premio alla cerimonia dei pallonid'oro..ora si prende ciò che ha seminato..
tutto questo per un ragazzo che ci mette 30 anni a rinviare coi piedi..e non si è MINIMAMENTE migliorato e ne avrebbe avuto di tempo..
ma per me agli allenamenti se ne sono accorti i compagni di squadra..non spiaccica una parola di francese persino l'allenatore ha detto che gli è stato quasi imposto..farà la pfine degli altri milanisti mezze tacche come locatelli e desciglio andrà a fare numero alla rubentus come secondo portiere..

ieri non giocava il milan quindi quello che fanno gli ex milanisti mi interessarelativamente perchè il primo pensiero è il milan , ma ammetto qualcuno ci ha regalato una gustosa serata..e mi conferma che abbiamo aumentato notevolmente il tasso tecnico della squadra colmando una grande lacuna in porta..maignan è molto più completo come portiere ma lo capirebbe anche un bambino

Alto