abbiamo aspettato sulla riva del fiume.. ci siamo dovuti sopportare un europeo vinto in maniera miracolosa ,elogi e lodi sperticate a più non posso addirittura un premio alla cerimonia dei pallonid'oro..ora si prende ciò che ha seminato..
tutto questo per un ragazzo che ci mette 30 anni a rinviare coi piedi..e non si è MINIMAMENTE migliorato e ne avrebbe avuto di tempo..
ma per me agli allenamenti se ne sono accorti i compagni di squadra..non spiaccica una parola di francese persino l'allenatore ha detto che gli è stato quasi imposto..farà la pfine degli altri milanisti mezze tacche come locatelli e desciglio andrà a fare numero alla rubentus come secondo portiere..
ieri non giocava il milan quindi quello che fanno gli ex milanisti mi interessarelativamente perchè il primo pensiero è il milan , ma ammetto qualcuno ci ha regalato una gustosa serata..e mi conferma che abbiamo aumentato notevolmente il tasso tecnico della squadra colmando una grande lacuna in porta..maignan è molto più completo come portiere ma lo capirebbe anche un bambino