Incredibile De Boer, Crystal Palace lo esonera.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,529
Sembra che l'avventura dell'Olandese ex Inter sia già arrivata al capolinea. Secondo i media inglesi, il Crystal Palace sta già pesando di esonerare De Boer, il quale è arrivato al club inglese in questa estate. Il Crystal Palace ha perso tutte e tre le partite di Premier. E la dirigenza è già stufa.

Reaction score
2,411
De Boer rientra nella categoria degli allenatori integralisti, quelli che antepongono la loro idea di calcio a tutto: organico, livello della squadra, livello degli avversari. Purtroppo questo per un allenatore è un grave limite.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
De Boer rientra nella categoria degli allenatori integralisti, quelli che antepongono la loro idea di calcio a tutto: organico, livello della squadra, livello degli avversari. Purtroppo questo per un allenatore è un grave limite.

E vero che forse a livello di vittorie gli integralisti stanno sotto a chi è capace di adattarsi ma alla fine quelli che vengono ricordati dagli appassionati sono i cruijff sacchi guardiola e ci metto pure Zeman... avrebbero potuto fare di più ma hanno cambiato il calcio... scusate se è poco.
De Boer mi piaceva ma se non li danno tempo non potrà mai dimostrare nulla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Ai tempi dell'Inter mi piaceva molto, anche più di Mancini. Quando l'hanno esonerato ho pianto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Sembra che l'avventura dell'Olandese ex Inter sia già arrivata al capolinea. Secondo i media inglesi, il Crystal Palace sta già pesando di esonerare De Boer, il quale è arrivato al club inglese in questa estate. Il Crystal Palace ha perso tutte e tre le partite di Premier. E la dirigenza è già stufa.

Giusto sabato ho fatto l'asta per la fantapremier...

A saperlo non avrei evitato come la peste i giocatori del Crystal Palace...

krull

New member
Reaction score
28
Questo ha solo delle ottime amicizie...allenatore mediocre.

Alto