Incredibile Dani Alves: verso la firma col Psg. Guardiola beffato

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Nel frattempo Dani Alves getta benzina sul fuoco: "Differenze tra Psg e Juve? Ambizione ed Organizzazione. Qui molto meglio."

Mi spiace, ma con questa buffonata ha perso definitivamente tutta la credibilità che aveva. Nel giro di un anno ha:
-sfanculato il suo vecchio club in cui ha dato molto, ma anche ricevuto tanto
-rilasciato dichiarazioni al veleno contro la squadra in cui in quel momento era tesserato (che per giunta gli ha comunque concesso la rescissione)
-ciliegina sulla torta: prima si è accordato con un club per poi rimangiarsi tutto all'ultimo momento dinanzi al doppio dell'ingaggio di un'altra squadra (dopo aver dichiarato pubblicamente di non giocare per soldi)

Sono sempre stato molto critico con la Juve, anche in questa vicenda, ma adesso chi ci sta facendo una pessima figura è soprattutto lui.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,544
Reaction score
1,821
L'estate di Dani Alves è sempre più folle. Dopo il turbolento addio con la Juve sembrava scontata la firma col City del mentore Pep Guardiola, e invece l'esito si preannuncia decisamente diverso: pare infatti che il terzino abbia optato alla fine per il Psg (l'Equipe in Francia si dice convinta), rimangiandosi la parola data a Guardiola. Secondo il Sun la motivazione sarebbe economica: il Psg avrebbe offerto il doppio dell'ingaggio, convincendo subito il giocatore al voltafaccia verso gli inglesi.

Ma quest'altro fenomeno non se n'era andato perché desideroso di giocare in Premier League? Basta che ha sentito per un attimo l'odore dei petroldollari e via.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Vi dirò, in realtà non credo che Dani Alves abbia sbagliato. È scontato che se una squadra quell'eta ti offre il doppio ci vai

Inoltre sulla Juve ha torto solo sull'ordine che secondo me non manca. Personaggio fumoso ma non ridicolo come descritto ultimamente.
 
Alto