Incredibile Conceicao: primo trofeo... in 5 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Questo ha le palle ragazzi. Era la mia prima scelta peccato per il “ritardo” non so cosa combinerà qui da noi, ma sono strasicuro che se ci fosse stato Pioli avremmo preso un imbarcata storica. Non nomino Fonseca perché ci ha fatto vincere il derby di settembre scorso e gli sono estremamente grato, ma sicuramente anche con lui in panchina oggi non l’avremo ribaltata. Ovviamente sensazioni mie magari mi sbaglio per carità.
Non sbagli

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
ovviamente ci saranno difficoltà , sconfitte, momenti difficili ma 2 vittorie così conquistate con il cuore il carattere senza mollare 1 cm riconciliano e fanno venire anzi tornare un po' di entusiasmo, e la voglia di tornare a seguire di nuovo con passione la squadra; sono state 2 imprese ma quella di stasera compete con le finali vinte del fu grande Milan, essere sotto di 2 gol presi a fine tempo e subito inizio avrebbero distrutto chiunque poi contro una squadra oggettivamente e obbiettivamente meglio attrezzata e più forte, un'impresa appunto di altri tempi che rimarrà alla mente x molti anni, e speriamo un viatico per future soddisfazioni, oggi solo complimenti e tanto onore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.