Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredibile Conceicao: primo trofeo... in 5 giorni.
Questo ha le palle ragazzi. Era la mia prima scelta peccato per il “ritardo” non so cosa combinerà qui da noi, ma sono strasicuro che se ci fosse stato Pioli avremmo preso un imbarcata storica. Non nomino Fonseca perché ci ha fatto vincere il derby di settembre scorso e gli sono estremamente grato, ma sicuramente anche con lui in panchina oggi non l’avremo ribaltata. Ovviamente sensazioni mie magari mi sbaglio per carità.
Mai sminuito Pioli in vita mia. Puoi andare se ti va a leggere tutti i post precedenti eravamo io e qualche altro utente a difenderlo sempre. Ma sui derby è indifendibile non ci ha mai capito nulla, sono bastati due allenatori diversi per mettere in difficoltà l’Inter che rimane comunque la squadra più forte.
Dimostrazione che quel cancro di fonsega stava distruggendo quel buono rimasto del Milan.
In due partite Sergio ha ribaltato tutto e ci ha regalato due grandissime gioie.
Peccato non averlo preso prima, questo è il grande rimpianto
Incredibile Sergio Conceicao, in cinque giorni alla guida del Milan fa fuori nientepopodimeno che Juventus e Inter conquistando il primo trofeo alla guida del Milan.
Vincente in Portogallo. Vincente in Italia, ancor prima di insediarsi.
E' partito in estate a dire pubblicamente di non esser d'accordo con la regola di milanello che il capitano è il più anziano in rosa, praticamente non appena arrivato ha messo in discussione gli equilibri dello spogliatoio.
Non contento a distanza di mesi l'ha ribadito, inventadosi pure come dici tu il capitano itinerante.
Vero, e pensare che la scorsa estate era nella lista dei papabili. Magari fosse arrivato subito...speriamo bene per il prosieguo adesso, ma sono fiducioso.
Incredibile Sergio Conceicao, in cinque giorni alla guida del Milan fa fuori nientepopodimeno che Juventus e Inter conquistando il primo trofeo alla guida del Milan.
Vincente in Portogallo. Vincente in Italia, ancor prima di insediarsi.