Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredibile Conceicao: primo trofeo... in 5 giorni.
Questo ha le palle ragazzi. Era la mia prima scelta peccato per il “ritardo” non so cosa combinerà qui da noi, ma sono strasicuro che se ci fosse stato Pioli avremmo preso un imbarcata storica. Non nomino Fonseca perché ci ha fatto vincere il derby di settembre scorso e gli sono estremamente grato, ma sicuramente anche con lui in panchina oggi non l’avremo ribaltata. Ovviamente sensazioni mie magari mi sbaglio per carità.
Biglietto da visita migliore non poteva averlo, vinto un trofeo battendo in rimonta le due rivali storiche, in finale poi con gol al 94esimo..
Bello così
Incredibile Sergio Conceicao, in cinque giorni alla guida del Milan fa fuori nientepopodimeno che Juventus e Inter conquistando il primo trofeo alla guida del Milan.
Vincente in Portogallo. Vincente in Italia, ancor prima di insediarsi.
È già in qualche modo poetico.
Arriva a ***** duro con 39 di febbre dicendo che non da baci a nessuno.
Rispolvera Tomori, rianima Theo e distribuisce palle fumanti alla squadra. Ribalta la juve, l'Inter, vince la supercoppa in un derby e piange.
Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição.
Mi vengono in mente le prime due uscite di Fonseca. La formazione insensata col Torino e quella partita in cui il Parma si era trasformato nel Brasile del '70. Poi per rimediare pensò bene di far fuori Theo e Leao.
Finalmente abbiamo un allenatore, e mi sembra anche un gran bell'allenatore.