Incredibile: Boateng al Barça. Quasi fatta.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultim'ora Sky: il Barcellona è vicinissimo a Kevin Prince Boateng. Trattativa in chiusura col Sassuolo.

Come riporta Di Marzio, accordo raggiunto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Vabbè, ma questo arriva in città quando ormai si è separato dalla Satta! Non è giusto, dai...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,777
Reaction score
1,725
Io sono sempre stato un suo estimatore, poi tra il Milan che ha iniziato a morire lentamente senza Allegri Ibra e Thiago, forse si era anche un pò montato un pò la testa si è perso un pò.
Non so cosa abbia combinato in Germana, però più volte quest'anno ho scritto anche qui che ci avrebbe fatto comodo soprattutto senza Bonaventura.
E' un pò strano che il Barca se lo è preso, forse cercava un panchinaro in quella posizione ma a questo punto mi viene da dire: non potevano prendersi Calhanoglu?? :p
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,678
Io sono sempre stato un suo estimatore, poi tra il Milan che ha iniziato a morire lentamente senza Allegri Ibra e Thiago, forse si era anche un pò montato un pò la testa si è perso un pò.
Non so cosa abbia combinato in Germana, però più volte quest'anno ho scritto anche qui che ci avrebbe fatto comodo soprattutto senza Bonaventura.
E' un pò strano che il Barca se lo è preso, forse cercava un panchinaro in quella posizione ma a questo punto mi viene da dire: non potevano prendersi Calhanoglu?? :p

io mi chiedo in quale posizione?
finto nove?
mezzala?
trequartista?
bho.. ma se vedo un Suarez Boateng Messi Impazzisco
perché c'è lo vedo bene nel fare le sponde e lanciare
o farsi mettere in porta da quei 2 giocatori scarsi
:sticazzi:

Dembele poi bello fresco sale e scombina tutto la davanti
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Si tratta dell'acquisto più strano degli ultimi anni, poco ma sicuro. Poi magari farà bene, ma per comprare il Boateng attuale, 31enne del Sassuolo, cosa si sono bevuti?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,984
Reaction score
1,708
credo cerchino una punta di riserva a basso costo per i prossimi 6 mesi e che conosca già la liga. lui aveva fatto molto bene in spagna. non ci vedo nulla di strano.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ultim'ora Sky: il Barcellona è vicinissimo a Kevin Prince Boateng. Trattativa in chiusura col Sassuolo.

Come riporta Di Marzio, accordo raggiunto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Ufficiale Boateng al Barcellona.

Forse credono che sia ancora insieme alla Satta :fuma:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,079
Reaction score
2,048
Lo prendono come tappabuchi in avanti per 6 mesi, giocherà 4-5 partite in tutto...
 
Alto
head>