- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
E sempre le stesse risposte. "Vi meritate di essere presi in giro" "tifosi ingenui" "prendete schiaffi in faccia" ecc, ecc..
Io dico, ma un tifoso può essere libero di credere a quel che vuole? Giusto o sbagliato che sia.. O deve venire su questi lidi per essere sempre "moralizzato" da te o altri che la pensano come te? Beninteso, non sto dicendo che le tue idee in merito all'affaire cessione e proprietà attuale siano sbagliate, dico solo che è fastidioso leggere queste frasi rivolte verso un fratello rossonero che, nonostante tutto, vuole continuare a sognare, tifare e credere che ci aspetti un futuro meno funereo del recente passato.
Fastidioso persino per chi la dovesse pensare come te.
Con la differenza che è successo puntualmente il contrario di quello che sostenevano tutti o quasi. Il senso del mio discorso è che dire sempre vedi Berlusconi ovunque oppure quello è un vecchio figurati, dopo tutto quello che è successo è veramente paradossale. Poi ognuno la pensi come vuole, figurati a me cosa cambia. Ma almeno evitare di essere presi in giro non sarebbe male. Soprattutto quando in passato è successa la stessa cosa.