Incredibile Balotelli:"Vincerò il pallone d'oro. Non torno al Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Incredibile Balotelli:"Vincerò il pallone d'oro. Non torno al Milan"

Incredibili dichiarazioni di Mario Balotelli (2 gol negli ultimi due anni) al Corriere della Sera. Ecco quanto dichiarato dall'attaccante:"Ho disputato le ultime due stagioni non ai miei livelli. Ma non è dipeso da me. Ho avuto problemi fisici. E Conte ha portato altro giocatori. Io avrei fatto la stessa cosa. La gente mi ferma per strada e mi dice che Conte avrebbe dovuto convocarmi. Io gli dico che il vero Balotelli lo convocherebbero tutti, ma quello di oggi no. In una scala da uno 1 a 10 per ora mi sono fermato a 5. Ma arriverò a 10 e vincerò il pallone d'oro. Posso non aver fatto tutto l'indispensabile per essere il più forte, però l'importante è che l'ho capito e non è troppo tardi. Il futuro? Spero di restare al Liverpool. Il Milan ha deciso di lasciare e di sicuro non ci sarà un ritorno".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
Mi è sufficiente l'ultima frase.

Per il resto, sulla luna non interessa a nessuno delle sue parole.

Reaction score
39
Non mi accanirei. In sintesi, come già per tanti prima di lui (Cassano è solo un esempio) è: potrei e vorrei ma non ci riesco

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Zero voglia e zero talento . 6 milioni di euro all anno , i pirla sono quelli che si svegliano alle 7 per andare in un ufficio lui ha capito tutto dalla vita .

Reaction score
3,830
se non c'era la sparata del pallone d'oro a me sembrava una intervista anche matura....non cerca alibi e si auto-boccia dandosi 5....peccato appunto la minchiata citata....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sta cercando il prossimo fesso che gli darà un contratto.

Alto