- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,404
- Reaction score
- 6,022
Cosa sarebbe cambiato se Ibra invece cha raiola avesse avuto uno studio legale dietro e se la legge stabilisse quali sono le spese massime da destinare ai legali?
Il milan alza il telefono, chiama lo studio di ibra e si informa sulla sua disponibilità del giocatore e venire al milan.
Ma davvero reputi er panza un professionista indispensabile per il sistema?
Ma non vedi che è un parassita?
le spese massime da destinare ai legali non c'è bisogno di una legge, basta il mercato. Vuoi pogba? Dai 20 milioni all'agente. Non lo vuoi non dargliele. Se si stabilisse con una legge che le spese massime sono 5 milioni di euro e poi il raiola di turno ti chiedesse 5 milioni di euro per acquistare Calabria dal Milan, qualcuno le spenderebbe? No. Quindi deciderebbe la legge o il mercato la commissione? Se fossero stati troppi i 20 milioni, Raiola li avrebbe abbassati. Se c'è un club che vuole pogba a tutti i costi e li vuole spendere, li chiede. Poi lo united avrà 20 milioni in meno da spendere nel mercato. Non capisco veramente dove stia l'anomalia. Il procuratore non ha una pistola, se uno lo ritiene inutile o costoso, lo evita. Se è troppo costoso e nessuno vuole spendere tanti soldi per il procuratore, il calciatore non andrà da nessuna parte, guadagnerà meno e a quel punto deciderà di cambiare procuratore.