Incredibile Andreazzoli:"Rino è un grande"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Davvero incredibile le parole di Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli che è appena retrocesso, che parte subito con l'elogiare Gattuso

"Intanto Ho ascoltato tutto quello che ha detto Rino. E' un grande, sempre limpido e chiaro in quello che fa e dice"

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Davvero incredibile le parole di Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli che è appena retrocesso, che parte subito con l'elogiare Gattuso

"Intanto Ho ascoltato tutto quello che ha detto Rino. E' un grande, sempre limpido e chiaro in quello che fa e dice"

Io non ci credo comunque, tutta questa protezione di cui gode Gattuso è un fenomeno paranormale.

Reaction score
4,128

Dicono che una sonda stellare abbia recepito un messaggio in codice binario vagante tra le stelle che elogia Gattuso.
Sulla Stele di Rosetta è stata rilevata un'iscrizione mai prima decodificata che celebra Gattuso.
Un'antica stanza segreta scoperta in una piramide Azteca contiene una statua di ossidiana e smeraldi dedicata a Gattuso...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,047
dai è una persona seria,ha fatto i complimenti anche all'arbitro (ultima gara in carriera) pur perdendo con un rigore dubbio.
non merita di essere insultato
se il presidente dell'Empoli non l'avesse allontanato la squadra ora sarebbe salva,ottimo calcio offensivo e vari giocatori cresciuti che ora rivenderanno a tanti soldi.

singer

Junior Member
Reaction score
472
E' evidente che gli elogi che urbi et orbi vengono tributati a Gattuso sono la migliore conferma del fatto che sia dannoso per il Milan.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Si si anche Andreazzoli è amico o ex compagno di Gattuso

Alto