Incredibile Allegri:”Partita regalata al Milan”

Reaction score
10,239
Questa roba è fantastica.

Finchè gli avversari restano convinti che il Milan segna su regali degli avversari e non perchè pressandoli fin negli spogliatoi prima o poi sbagliano, se continuano a pensare che nessuno raggiunge 1 XG (Gol atteso) contro di noi perchè è in giornata storta e non perchè li dominiamo, i nostri successi dureranno a lungo.

Anche Sabato
Milan 2.30 XG
Juventus 0,67 XG

Ma anche Allegri, come Inzaghi vede "partiti benissimo, poi black-out inspiegabile" (durato 70')

Io invece vedo due squadre che si sentono inferiori e spendono il 50% delle energie nei primi 15' spinti da nervi e voglia, poi naturalmente si placano e vengono sopraffatte da avversari superiori.

secondo me Allegri non sa nemmeno cosa sono gli Xg

Reaction score
2,986
Ancora Allegri sul KO col Milan:” Dopo 25minuti fatti bene abbiamo smesso di giocare e non abbiamo fatto più niente. Mi girano le scatole quando prendiamo questi gol. Facendo poco hanno vinto la partita, noi gliel’abbiamo praticamente regalata“.
qui me la prendo con theo e origi per quelle due occasioni clamorose mancate. Li dovevamo distruggere...

Reaction score
5,907
Ancora Allegri sul KO col Milan:” Dopo 25minuti fatti bene abbiamo smesso di giocare e non abbiamo fatto più niente. Mi girano le scatole quando prendiamo questi gol. Facendo poco hanno vinto la partita, noi gliel’abbiamo praticamente regalata“.
Grazie per il regalino mitico troll

PS sukate

Reaction score
9,581
per me sono due odi diversi ma allo stesso livello: per i ladri è l'odio ponderato che si riserva ai criminali, per i cugini è l'odio viscerale verso una roba disgustosa :sick:
Si ci sta .
Magari non posso capire perché posso provare odio per chi mi ha derubato, piuttosto che qualcuno che alla fine non mi ha fatto niente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,375
"facendo poco" certo max, due tiretti a caso ed abbiamo vinto, che **** eh? :pat:

Reaction score
3,793
Personalmente si! E non di poco.. e considera che i gobbi li odio a morte ?

In questo caso è l'allenatore che è un mentecatto, ma almeno la tifoseria ci ha visto "arrivare" già da qualche tempo.
E poi dopo 9 anni di dominio ci sta di avere una percezione della realtà un po' alterata.

Ma di là per uno scudettino del ***** si credono veramente gli dei del calcio.
Una squadra di falliti che non ha mai vinto niente e che l'anno scorso la partita col Bologna la voleva vinta a tavolino, zio porco.
Ma si sparino in bocca, va...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Credo che gli juventini il giorno che si libereranno di questo pagliaccio lo segneranno in rosso sul calendario e lo festeggeranno ogni anno come se fosse un altra festa di liberazione come il 25 aprile

• Like
Reactions: Gas
Alto