Incontro Rizzoli - Gattuso in Lega lunedì 8 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
Come riportato da Sky, lunedì 8 aprile si terrà un incontro tra Rizzoli, designatore arbitri per la Serie A, Nicchi ed i club di Serie A. Rizzoli vedrà anche Gattuso, accompagnato forse da Leonardo, e proverà a spiegare la decisione di Fabbri in Juve - Milan ammettendo l'errore del direttore di gara.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Come riportato da Sky, lunedì 8 aprile si terrà un incontro tra Rizzoli, designatore arbitri per la Serie A, Nicchi ed i club di Serie A. Rizzoli vedrà anche Gattuso, accompagnato forse da Leonardo, e proverà a spiegare la decisione di Fabbri in Juve - Milan ammettendo l'errore del direttore di gara.

"signor nicchi, le chiedo scusa per le parole di Leonardo. Sa' io l'anno prossimo dovro' lavorare. Mica posso parlare male degli arbitri e della Juve. Colpa nostra se ieri abbiamo perso"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
addirittura,se confermato sarebbe un clamoroso precedente.
forse il vento sta cambiando e l'hanno fatta troppo grossa stavolta pur con la tecnologia,vedremo ma ci credo poco.
non vorrei sia solo un'iniziativa spot,di conseguenza mi aspetto che quest'arbitro non sia più tra i professionisti e calvarese non tocchi più la sala var

S

Sotiris

Guest

Ma Gattuso se la gode, cosa vuoi spiegare. Sì lamenterà semmai quando allenerà la Roma.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
addirittura,se confermato sarebbe un clamoroso precedente.
forse il vento sta cambiando e l'hanno fatta troppo grossa stavolta,vedremo ma ci credo poco.
non vorrei sia solo un'iniziativa spot,di conseguenza mi aspetto che quest'arbitro non sia più tra i professionisti e calvarese non tocchi più la sala var

Ma quale vento che cambia. viene fatta passare come incontro Aia milan ma non e' così. Sono incontri che fanno spesso. E ci sono delegazioni di tutte le squadre di serie a.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
Ma quale vento che cambia. viene fatta passare come incontro Aia milan ma non e' così. Sono incontri che fanno spesso. E ci sono delegazioni di tutte le squadre di serie a.

ogni lunedì dopo la partita fanno incontri faccia a faccia con chi è stato danneggiato ammettendo l'errore al var?
non lo sapevo sinceramente,di solito si nega anche dinanzi all'evidenza e guai a far parlare gli arbitri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
"signor nicchi, le chiedo scusa per le parole di Leonardo. Sa' io l'anno prossimo dovro' lavorare. Mica posso parlare male degli arbitri e della Juve. Colpa nostra se ieri abbiamo perso"

.

Aggiungo:"E mi raccomando, non dia retta nemmeno a quegli scemi dei tifosi del Milan".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,828
Comincino a non fare arbitrare più Fabbri per tutta la stagione.

Ed il prossimo anno serie B... e solo le partite di minor importanza...

Ok che siamo in Italia, ma chi sbaglia così clamorosamente DEVE PAGARE! Sennò passa il messaggio che con la rube possono fare quello che vogliono e - male che vada - rimangono imperterriti al loro posto...

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Comincino a non fare arbitrare più Fabbri per tutta la stagione.

Ed il prossimo anno serie B... e solo le partite di minor importanza...

Ok che siamo in Italia, ma chi sbaglia così clamorosamente DEVE PAGARE! Sennò passa il messaggio che con la rube possono fare quello che vogliono e - male che vada - rimangono imperterriti al loro posto...

Tanto poi ti mandano orsato e Mazzoleni. Che cambia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto