Incontro Massara-Tiago Pinto: asse Milan-Roma diventa caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
Scusate ma ho appena visto Paolo col suo Porsche nero in centro a Milano mentre tornavo in ufficio. Non vorrà dire nulla, ma se sei fuori magari sei a Ibiza e non qui in giacca e cravatta. Massara era a pranzo con Pinto. A me sembrano operativi quindi lasciamo perdere tutti i rumors in circolazione.
non è che li hanno licenziati, se gli sono finite le ferie o tornano a lavoro o si danno malati :asd:
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Scusate ma ho appena visto Paolo col suo Porsche nero in centro a Milano mentre tornavo in ufficio. Non vorrà dire nulla, ma se sei fuori magari sei a Ibiza e non qui in giacca e cravatta. Massara era a pranzo con Pinto. A me sembrano operativi quindi lasciamo perdere tutti i rumors in circolazione.
Bisogna vedere dove andava con il Porsche. Non é necessario essere a Ibiza per finire nel vizio :cool:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Frederic Massara ha incontrato a pranzo Tiago Pinto. Probabile che si sia parlato del riscatto di Florenzi, ma non è da escludere una chiacchierata anche per i possibili obiettivi Zaniolo e Veretout. Nel pomeriggio è poi previsto un incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli, agente di Zaniolo.

Zaniolo ancora meglio di Dybala, ma figuriamoci…
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Per curiosità, Veretout come fai a escluderlo? Sappiamo che piaceva al Milan e che piaceva a Pioli che lo ha allenato. In più è in uscita sicuro dalla Roma.
Perché credo che faremo una campagna acquisti per migliorare la rosa, prendendo giocatori giovani come sempre.
Poi se a fine mercato dovessero esserci necessità dei soliti tappabuchi che io odio allora Veretout potrebbe anche starci.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Se c'è posto salgo volentieri sul carro :fuma:
Ma solo se hanno i soldi per prenderne anche i cavalli, che questi sarebbero capaci di fare un buco sul pianale e dire ai tifosi "ora fate come i Flinstones".

:troll:
Il carro manco è partito.
Diciamo che quando non si hanno notizie o si intravedono delle difficoltà, si diffonde il panico ed emergono sempre le solite paure di fine del mondo. Pensa che a aprile c'era chi aveva paura di finire dietro la juve...
In parte è paraculaggine e ci sta, in parte è altro.
Comunque vedremo. Penso il nostro mercato inizi il primo luglio.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Bennacer, Tonali, Pobega, Adli, Krunic..... sono in 5 per soli 2 posti, perchè un altro centrocampista?

Se gli togliamo la e Pobega diventa l'anagramma di Pogba :rotolo:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Il carro manco è partito.
Diciamo che quando non si hanno notizie o si intravedono delle difficoltà, si diffonde il panico ed emergono sempre le solite paure di fine del mondo. Pensa che a aprile c'era chi aveva paura di finire dietro la juve...
In parte è paraculaggine e ci sta, in parte è altro.
Comunque vedremo. Penso il nostro mercato inizi il primo luglio.
No non inizia il primo luglio, il grosso delle trattative è già stato portato avanti, a luglio si dovrà semplicemente finalizzare quanto fatto nei mesi precedenti.
E io ripeto sempre il solito concetto, se azzecchiamo 3 acquisti, migliorativi, non ci prendono più le altre.
Un conto è rinforzare un sistema di gioco già forte e vincente, un altro è sopravvivere o andare alla ricerca dei grossi nomi a 0, siamo avanti e sarebbe un peccato fermarsi per arrivare ad un pareggio di bilancio che alla fine raggiungeremo comunque il prossimo anno (nonostante il -30 di passivo concesso come margine).
Oggi non sono preoccupato ma se comincio a veder arrivare i Veretout prima dei Sanches allora comincerò a preoccuparmi per davvero.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
No non inizia il primo luglio, il grosso delle trattative è già stato portato avanti, a luglio si dovrà semplicemente finalizzare quanto fatto nei mesi precedenti.
E io ripeto sempre il solito concetto, se azzecchiamo 3 acquisti, migliorativi, non ci prendono più le altre.
Un conto è rinforzare un sistema di gioco già forte e vincente, un altro è sopravvivere o andare alla ricerca dei grossi nomi a 0, siamo avanti e sarebbe un peccato fermarsi per arrivare ad un pareggio di bilancio che alla fine raggiungeremo comunque il prossimo anno (nonostante il -30 di passivo concesso come margine).
Oggi non sono preoccupato ma se comincio a veder arrivare i Veretout prima dei Sanches allora comincerò a preoccuparmi per davvero.
ma io concordo con te e infatti non capisco questo disfattismo a priori senza vedere i fatti. La logica vuole che si facciano 3 colpi migliorativi, un difensore, un centrocampista e un mancino sulla trequarti che possa giocare a destra, oltre a Origi. Poi vediamo se e chi arriverà. Tra l'altro io continuo a sottolineare una cosa, che scappa sempre a tutti. Siamo l'unica squadra di livello alto che schiera una intera rosa titolare di Under 25, quando le squadre di alta classifica d'Europa (e Italiane) ne hanno in campo una manciata se va bene. Ma pensiamo davvero che Theo, Tomori, Kalulu, Tonali, Bennacer, Leao, Diaz, Saelemaker non possano migliorare costantemente e formare un gruppo sempre più forte e compatto? la maggior parte di questi giocatori sono dei 2000 e 1999.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Frederic Massara ha incontrato a pranzo Tiago Pinto. Probabile che si sia parlato del riscatto di Florenzi, ma non è da escludere una chiacchierata anche per i possibili obiettivi Zaniolo e Veretout. Nel pomeriggio è poi previsto un incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli, agente di Zaniolo.
Che ne dite... tra tutti i nomi di calciatori importanti, arriverà almeno Aristoteles? Ho dubbi pure su ques'ultimo...

:troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>