In arrivo un terzino sinistro?

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

The Ripper

Bannato
Mesbah :facepalm: Ma, d'altro canto, come facciamo a dargli torto. Sei un mediocre e lo sai, ma giochi nel Milan. Quello davanti a te si chiama Antonini... non ci sono alternative di ruolo. Qualche minutino lo farà.

La colpa bisogna darla a chi l'ha comprato. Mi ricorda, in parte, la situazione Kaladze...
 

Andreas89

Senior Member
Mesbah s'è legato al cancello di Milanello.Galliani cerca di mozzargli gli arti con un moto****.Nulla da fare.Mesbaglio è fatto d'acciaio!
 

MaggieCloun

New member
MESBAH BLOCCA ANTONELLI - Il terzino sinistro del Milan non vuole lasciare Milanello, quindi il Milan non procede all'acquisto di Antonelli. I rossoneri hanno anche proposto uno scambio col Napoli che includesse Dossena: rifiutato, poiché era richiesto un conguaglio economico al Milan.

fonte:eurosport



16.08 - Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport24 ha spiegato la situazione mercato del Milan in questo momento. Secondo il noto esperto di mercato, non arriverà nessun terzino sinistro, se prima non si cede Mesbah. Al momento però, il franco-algerino non sembra voglia accettare il trasferimento. Il Milan avrebbe proposto anche al Napoli uno scambio tra Mesbah e Dossena, ma gli azzurri pretendevano un conguaglio. Al momento dunque, tutto fermo.

16.15 - Secondo quanto riferito da Carlo Laudisa a "Gazzetta Tv", il mercato del Milan sarebbe virtualmente chiuso. Galliani avrebbe provato a prendere Antonelli, proponendo lo scambio con Mesbah, ma Preziosi avrebbe rifiutato. Impossibile arrivare a Dossena ed a Peluso, vicinissomo alla Juve, quest'ultimo dovrebbe vestire di bianconero oggi o, al massimo, in gennaio. Mercato chiuso, quindi, non per mancanza di voglia dei rossoneri, ma per mancanza di alternative secondo Laudisa.

fonte:MN
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks