In arrivo un terzino sinistro?

  • New threads
  • Latest posts

MaggieCloun

New member
Milan, caccia al laterale sinistro​



Dopo il colpo De Jong, Galliani vuole "regalare" ad Allegri un terzino sinistro. Il nome che circola è quello di Luca Antonelli del Genoa. Preziosi però sta anche trattando Giandomenico Mesto con il Napoli e prima di cedere un altro laterale ha bisogno di tornare sul mercato a caccia di un sostituto. Intanto, nonostante le voci su un ritorno di fiamma dell'ultima ora, sull'ipotesi Kakà tutto tace.

Dalla Spagna non arrivano segnali di alcun genere dal Real Madrid e, dunque, salvo clamorosi sviluppi dell'ultimo secondo, sembra escluso il ritorno in rossonero del brasiliano.

Tornando ancora al laterale sinistro su cui stanno lavorando sottotraccia Galliani & Co., tutto sembra indicare la via di Genova. Il Milan ha un ottimo rapporto con Preziosi e starebbe aspettando soltanto il momento giusto per portare Antonelli a Milanello. Al momento, nessuno parla ancora di cifre, ma i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto anche Djamel Mesbah.

Per sbloccare la situazione occorre comunque attendere che il Genoa trovi un sostituto sulla fascia. Preziosi starebbe trattando con Damiano Ferronetti, che ha firmato la rescissione del contratto con il Torino dopo aver abbandonato il ritiro di Sappada. Ferronetti però è un destro e al Genoa servirebbe un mancino per sostituire Antonelli.

fonte:sportmediaset
 

Naruto98

Junior Member
Antonelli rotfl, piuttosto resto cosi'
Perchè? Io non vi capisco, accontentiamoci..
 

Principe

New member
Non scherziamo. Non è un terzino, c'ha 10 kg in più e non c'ha voglia di allenarsi.
I giocatori che hanno talento puoi sperare che Tornino ad alti livelli i Dossena gli Antonelli e compagnia cantante sono scarsi e rimangono scarsi..... Vargas non e' piu offensivo di Marcelo.... Anche bale ma a me non frega assolutamente niente voglio gente che abbia tecnica
 
G

Graxx

Guest
l'errore più grande è non provare emanuelson terzino...abbiamo un signor terzino e andiamo a prenderne altri...a me cmq antonelli piace è un bel giocatore e cmq rispetto ad antonini anche io sono un fenomeno...
 

Butcher

Senior Member
Mah, non saprei che parere dare su Antonelli. Anche se però era al Genoa l'anno scorso, che bene non ha fatto.
 
Alto