Immuni: Conte la vuole obbligatoria

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,640
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Giuseppe Conte sta pensando di rendere obbligatoria l’app Immuni (L’applicazione flop QUI https://www.milanworld.net/flop-immuni-solo-3-milioni-lhanno-scaricata-vt91042.html ) per tutti i cittadini italiani.

Anche La Stampa conferma e aggiunge che se fosse così, il governo dovrebbe provvedere a quei cittadini che non hanno smartphone. O attraverso bonus per l’acquisto o magari dotandoli di dispositivi alternativi.

Reaction score
5,854

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,640
Anche La Stampa conferma e aggiunge che se fosse così, il governo dovrebbe provvedere a quei cittadini che non hanno smartphone. O attraverso bonus per l’acquisto o magari dotandoli di dispositivi alternativi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,640

E se lo scrive anche il quotidiano di un servo...

Occhio

Reaction score
1,174
Ma il punto non è scaricarla, ma segnare sull'app che si ha sintomi o altro.. io posso anche scaricare l'app, ma se poi non la uso noin ha senso.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
I miei hanno degli iphone che non possono installarla perché troppo "vecchi". Mi pare iphone 6 che però funzionano ancora bene. Cambiare il telefono solo per installare un'app (che non si è ancora capito se funzioni bene) mi sembra eccessivo. Per non parlare degli anziani che non sanno manco come funziona un cellulare nuovo. Mio nonno ci ha messo 6 mesi con fatica per capire come usarlo

Reaction score
12,072
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Giuseppe Conte sta pensando di rendere obbligatoria l’app Immuni (L’applicazione flop QUI https://www.milanworld.net/flop-immuni-solo-3-milioni-lhanno-scaricata-vt91042.html ) per tutti i cittadini italiani.

Sarebbe l'unica maniera di renderlo uno strumento efficace

Alto