Immobile:"Tutti si renderanno conto di ciò che ho fatto".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
46,575
Reaction score
18,940
Ciro Immobile a DAZN:"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto. Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane. So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l’azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po’ più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l’allenatore, nell’arco di una carriera può capitare".

Immobile verrà ricordato come un buon calciatore per la Lazio. Niente di più,
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,509
Reaction score
2,542
Baggio è stato un fenomeno e tanti ancora lo ricordano soprattutto per il rigore sbagliato in finale col Brasile, e ci aveva portato lui fino a lì con le sue magie. Te fai ridere pure le guardie britanniche in nazionale, vai tranquillo che tutti sapranno bene chi sei, uno con la diarrea facile non appena la pressione si alza.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,137
Reaction score
2,258
Che sia scarso tecnicamente ok, ma non tutti segnano quasi 200 gol in serie A.
Bisogna ammettere che qualche qualità la possiede, in fin dei conti anche Pippo nostro non era molto diverso da lui.
Non bisogna viaggiare con le fette di salame rossonere sugli occhi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,509
Reaction score
2,542
Che sia scarso tecnicamente ok, ma non tutti segnano quasi 200 gol in serie A.
Bisogna ammettere che qualche qualità la possiede, in fin dei conti anche Pippo nostro non era molto diverso da lui.
Non bisogna viaggiare con le fette di salame rossonere sugli occhi.
Inzaghi ha lottato con Raul per anni su chi faceva il record di gol in CL, ha alzato coppe dei campioni segnando gol decisivi, quando la palla scottava la buttava dentro sempre. Non paragoniamo il letame con la cioccolata, per favore.
Immobile se fa una doppietta in una partita significa che si è mangiato almeno altri 5 gol. Inzaghi nell'attuale serie A al posto di Immobile sarebbe già....in un'altra squadra top mondo, pagato 100 milioni sull'unghia tirati in faccia a Lotito.
 
Alto