Immobile può battere il record di Higuain?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non mi sento di dire sia un campione, però di certo alla Lazio fa la differenza

Ci sono varie maniere per essere un campione, è il vero erede di Pippo Inzaghi,
le sue cifre sono 145 gol in 281 presenze ufficiali, 1 titolo capocannoniere in B e 2 in A a solo 28 anni,
giocatore non abbastanza tecnico per essere considerato un fuoriclasse, ma poi le cifre come tale lo identificano, almeno per la serie A
in continuo movimento, crea anche quando non segna ed è ambidestro
io lo scambierei al volo con uno dei nostri attaccanti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Ci sono varie maniere per essere un campione, è il vero erede di Pippo Inzaghi,
le sue cifre sono 145 gol in 281 presenze ufficiali, 1 titolo capocannoniere in B e 2 in A a solo 28 anni,
giocatore non abbastanza tecnico per essere considerato un fuoriclasse, ma poi le cifre come tale lo identificano, almeno per la serie A
in continuo movimento, crea anche quando non segna ed è ambidestro
io lo scambierei al volo con uno dei nostri attaccanti

Non è detto al Milan renderebbe uguale..

Come numeri Immobile mi ricorda Signori..tanto per restare in tema Lazio..e guarda caso anche signori forgiato alla corte di Zeman

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non è detto al Milan renderebbe uguale..

Come numeri Immobile mi ricorda Signori..tanto per restare in tema Lazio..e guarda caso anche signori forgiato alla corte di Zeman

Signori era credo superiore e poi era un attaccante esterno o seconda punta.
ma comunque Immobile ha fatto bene a Pescara con ZemaN, a Genova credo con Gasperini, a Torino con Ventura e ora a Roma con Inzaghi, non mi pare un giocatore legato a un particolare allenatore o ambiente per poter rendere,
è stato decente anche in nazionale con 7 gol,
volendo ha fallito solo all'estero, ma quello può dipendere anche da cause esterne.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
ma comunque Immobile ha fatto bene a Pescara con ZemaN, a Genova credo con Gasperini, a Torino con Ventura e ora a Roma con Inzaghi, non mi pare un giocatore legato a un particolare allenatore o ambiente per poter rendere,
volendo ha fallito solo all'estero, ma quello può dipendere anche da cause esterne.

Credo abbia reso sopratutto in contesti provinciali..ci sta..credo sia un giocatore che necessità della totale fiducia del club, cosa che in una big non hai mai se non sei un fenomeno..

Per questo non lo vorrei al Milan..

La mia idea è sempre che ognuno rende al meglio nel contesto giusto

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

che poi uno si deve pure ambientare soprattutto nel calcio tedesco. tuttavia un contributo al BVB, soprattutto in CL mi sembra che lo diede, ma vado a memoria.
In ogni caso uno che in Serie A ha dimostrato ampiamente di avere fiuto per il gol.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
che poi uno si deve pure ambientare soprattutto nel calcio tedesco. tuttavia un contributo al BVB, soprattutto in CL mi sembra che lo diede, ma vado a memoria.
In ogni caso uno che in Serie A ha dimostrato ampiamente di avere fiuto per il gol.

Toni non ebbe alcun problema però..

Reaction score
2,695
con una Lazio che vanta un gran numero di goal
si può farcela... 4 partite
lui è rigorista e non sono poche le partite dove finiscono 4 a 0

Alto