Ha fatto male solo con Montella.Non sto dicendo che sia un grande giocatore,ma se devo scegliere Ciro mi riprendo Bacca.
Scelgo il male minore per capirci.
L'unica fattore favorevole per Bacca sarebbe che non devi comprarlo. Se è vero che forse potrebbe adattarsi al gioco di Gattuso della passata stagione, bisogna anche considerare che è una prima donna umorale, con un ego spropositato rispetto al fin troppo modesto valore tecnico. Piuttosto Cutrone titolare.
Tuttavia, Io sono dell'idea che restringere il problema dell'attacco al solo centravanti sia troppo semplicistico. Un Icardi, in questo Milan, probabilmente non avrebbe fornito un tabellino molto più ricco. Manca del tutto gente veloce, che attacchi la profondità o velocizzi l'azione con giocate di prima. Basta che la squadra avversaria si chiuda in difesa e non si segna nemmeno con le mani. In questa ottica, svenarsi per Immobile (Lotito ha dimostrato che sconti non ne fa), è quanto meno molto rischioso.
Dovendo scegliere dove destinare il grosso delle risorse, punterei su qualcuno che possa affiancare la punta arricchendo la manovra con velocità e tecnica. Un centravanti davvero forte, che magari faccia reparto, diciamo da Higuain in su, al Milan purtroppo non ci viene. Forse potrebbe farlo Falcao, ma resterebbero comunque le perplessità gia espresse, a cui dovrebbero sommarsi quelle sulla sua tenuta atletica.