Immobile KO. Stagione finita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,205
Reaction score
54,664
Come annunciato da Simone Inzaghi in conferenza post Torino - Lazio, c'è la sensazione che la stagione di Immobile, uscito anzitempo per infortunio, sia finita.

La Lazio dovrà fare a meno del suo bomber per le ultime tre partire, decisive per la corsa alla Champions.
`
`
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,517
Reaction score
1,774
Eccola qua la chiave dell'Inter per la Champions; scommetto che arriveranno allo scontro diretto con uno o due punti di distacco, per poi consumare il sorpasso nell'ultima giornata.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,091
Reaction score
3,462
La Lazio è fortissima a prescindere da Immobile. Merita di andare in CL e secondo me ci andrà.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,468
Reaction score
3,207
hanno cmq felipe anderson e luis alberto che i loro gol li fanno tranquillamente, per 3 partite non credo mandino in vacca una stagione.

sono cmq a +4.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,117
Reaction score
10,764
Se riescono a sfangarla domenica con l'Atalanta è fatta. Per noi, per loro, e per l'Inter.
 
Alto