Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,082
ibracadabra9;2345257 ha scritto:
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Benissimo. Sfanculiamo il bamboccio viziato, che vada pure altrove.

Reaction score
1,569
In Europa solo una big ha bisogno di un portiere ed è lo United, ma dubito vogliamo fare altri affari con Raiola
Secondo me Donnarumma alla Juve è fatta da almeno un anno.
Fosse così ci togliamo un peso.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Zosimo2410;2345276 ha scritto:
Ribadisco.

Mi spiacerebbe perdere Gigio, campione delle giovanili, ma se per tenerlo bisogna sottostare al diktat del Pizzaiolo: 10 netti e 20 di commissione, pienissimo supporto all'arrivo di Maignan.

Gradirei però che la cosa venisse colta anche per fare piazza pulita con i Raiola's

Allo scadere del contratto di Ibra dobbiamo mettere il filtro al suo numero di telefono.

Niente da aggiungere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,842
Marilson;2345361 ha scritto:
chi ha detto che non incassiamo nulla? Sono 32 milioni lordi di ingaggio risparmiati per il biennale da 8 milioni che gli avevamo offerto, senza considerare la commissione a raiola. Se firma Maignan esulto come Galliani a Perugia nel 1999
La plusvalenza è zero ed è un peccato.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io tra Cagliari e Atalanta ho visto un Gigio davvero legato al Milan. Mi dispiacerebbe vederlo andare via... nonostante tutto.
Certo sarebbe un fesso.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Andris;2345261 ha scritto:
basta che non sia il nuovo Reina per farlo rinnovare e ci ritroviamo con due portieri milionari...

nah, non penso proprio, a Maignan hanno offerto 3 milioni per 5 anni, offerta che rientra perfettamente nella dichiarazioni di ieri di Maldini (abbassare il monte ingaggi) non penso che Paolo faccia certe affermazioni e poi le auto-smentisca rinnovando a giggio per 8 milioni.

Reaction score
194

Ma vieni!!!!!!

Reaction score
377

Forza, chiudiamo definitivamente questa telenovela Donnarumma.

Maignan è un ottimo portiere, si abbassa ulteriormente il monte ingaggi, sarà un mercato bello.

Ora però l'obiettivo è monetizzare da Romagnoli (sono stato il primo a volerlo fuori dai titolari fra le risate di tutti) e prendere Milenkovic o Tomyiasu

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Milanforever26;2345269 ha scritto:
Panzone messo alla porta, speriamo sia vero, godo di brutto!

Tra l'altro fosse vero tutti saprebbero che Gigio è a piedi e quindi nella trattativa il lercio suino non avrà leve su cui far pressioni per avere il pizzo..gli rideranno in faccia dicendogli "se sta bene sono questi, sennò circolare"

Tra l'altro le big d'europa coi portieri stanno tutte bene..forse giusto il PSG..

Se vuole giocare la prossima Champions può sempre andare al Lille.
Hanno bisogno di un portiere per rimpiazzare Maignan :troll:

Reaction score
2,093

Magari fosse vero. Significherebbe solo che il portiere amante dei nostri colori e che si fregia di esserne anche capitano, vada a giocare (se qualcuno glielo da il contratto alle sue cifre) in altri lidi. Senza troppo dispiacere sia da parte sua che soprattutto da parte di noi tifosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto