Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,218
malos;2345321 ha scritto:
Questo, ispirato dal suo procuratore arriverà a parametro zero e rifiuterà tutte le possibili destinazioni.

situazione diversa, perchè Gigio ha mercato ovunque ma Romagnoli no, e soprattutto gli aspetta un anno di panchina

Reaction score
9,564
malos;2345321 ha scritto:
Questo, ispirato dal suo procuratore arriverà a parametro zero e rifiuterà tutte le possibili destinazioni.

Sicuramente, quindi una partita lo metti in panchina e l'altra lo metti in tribuna....da qualche parte si deve pur iniziare

Reaction score
4,194
David Gilmour;2345322 ha scritto:
Io lo userei per il mio sogno sulla trequarti, cioè Milinkovic Savic, stravedo per il serbo!

savic sarebbe perfetto per sostituire il turco, peccato bisogna contrattare con lotirchio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Trumpusconi;2345266 ha scritto:
Per me è una velina diffusa dalla società per fare pressione a Donnarumma.
Credo comunque che sapremo presto.
Io resto convinto che Gigio rinnoverà intorno a 7-8 annui per 4 anni.

Per me rinnova, ma non certo per 4 anni, credo 2.

Reaction score
2,436
Milanforever26;2345311 ha scritto:
In estate Romagnoli deve diventare moneta di scambio assolutamente..sennò garantito che perdiamo a zero pure lui e dopo la turca e Gigio sarebbe davvero troppo...

Usarlo o per riscattare Tomori o in italia da piazzare a Napoli per Insigne (o Zielinsky) o alla Lazio per abbassare il costo di Luis Alberto o Correa..Sennò male estremo ai gobbi anche se da loro non prenderei una fava...

Se chiede 6 netti la vedo dura sbolognarlo altrove.
Probabilmente se andasse a zero sul mercato adesso se non 6 netti, 5 li potrebbe portare a casa (metà son il cartellino). Il suo problema è che doo un anno da riserva non so se questo sarà vero nel 2022.

Il problema è che Raiola dal Milan vuole portare tutti via a scadenza.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
7AlePato7;2345273 ha scritto:
Se le cose stanno in questo modo, è evidente che Raiola aveva comunicato alla società l’intenzione di non rinnovare. Spiace solo per il fatto che non incassiamo un centesimo dalla cessione.

chi ha detto che non incassiamo nulla? Sono 32 milioni lordi di ingaggio risparmiati per il biennale da 8 milioni che gli avevamo offerto, senza considerare la commissione a raiola. Se firma Maignan esulto come Galliani a Perugia nel 1999

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ibracadabra9;2345257 ha scritto:
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Bene cosi" benvenuto al portiere campione di Francia

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Spero non cambi idea e abbia già firmato con un'altra squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto